14.9 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeCronacaFoligno, pacco sospetto lungo il fiume Topino

Foligno, pacco sospetto lungo il fiume Topino

Pubblicato il 24 Maggio 2017 08:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Galleggiava lungo le rive del fiume Topino all’altezza del ponte di viale Firenze. Un pacco sospetto e voluminoso ha fatto allarmare diversi cittadini intorno alle 09.50 della mattina del 24 maggio, fino all’arrivo dei vigili del fuoco e dai carabinieri, i quali con rapidità hanno estratto dall’acqua quello che si é rilevato un innocuo contenitore. Si trattava di una busta color marrone con all’interno diversi pezzi di pane, probabilmente usati per dar da mangiare agli animali del fiume. 

 

Articoli correlati