10 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeCronacaFoligno, perde il controllo del suv e distrugge una recinzione

Foligno, perde il controllo del suv e distrugge una recinzione

Pubblicato il 26 Maggio 2017 14:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Foligno ricorda i 24 deportati di Mauthausen e Flossenburg

La cerimonia è in programma per martedì 3 febbraio con la deposizione di corone d’alloro alla loro memoria. Previsto l’intervento del sindaco

Tanta paura ma fortunatamente nessuna seria conseguenza per una donna, che nel primo pomeriggio di venerdì si è ribaltata con la sua auto in via Palermo, a Foligno. La conducente della vettura, avrebbe perso il controllo del suo suv Bmw per poi andare a sbandare contro il muretto di un’attività commerciale al primo piano di una palazzina. L’impatto nella via a senso unico, ha distrutto diversi metri di recinzione. Sul posto sono arrivati i carabinieri insieme ai vigili del fuoco. La donna, sanguinante al naso e ferita lievemente, è stata invece trasportata con un’ambulanza al pronto soccorso per accertamenti. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.15 e la vettura è stata portata via circa un’ora più tardi dal carro attrezzi.

Articoli correlati