8 C
Foligno
giovedì, Dicembre 11, 2025
HomeAttualitàFoligno, al via il completamento dei lavori di pavimentazione in centro storico

Foligno, al via il completamento dei lavori di pavimentazione in centro storico

Pubblicato il 19 Giugno 2017 10:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltellamento, sempre grave il ferito. Giovedì il dirigente davanti al Gip

Nella mattinata si terrà l'udienza di convalida dell'arresto del 60enne ingegnere. È accusato di tentato omicidio e porto ingiustificato di armi

Sezione Gravi cerebrolesioni, Federico Scarponi nuovo coordinatore nazionale

Già segretario della stessa sezione, il direttore della Neuroriabilitazione del "San Giovanni Battista" di Foligno è stato eletto per il nuovo incarico. "Un grande onore, permetterà al nostro centro di essere aggiornato"

Quintana, è già addio tra Palmieri e il Contrastanga

Dopo la scelta del nuovo Moro del Pugilli, continua a muoversi il mercato dei cavalieri. Stavolta l'annuncio arriva dal rione di via Piermarini, che saluta il Furente dopo meno di quattro mesi

“Un intervento necessario e atteso da tempo”. Così il sindaco Nando Mismetti sui lavori che interesseranno per i prossimi 45 giorni il centro storico di Foligno. Si tratta di interventi con cui si andrà a completare il lavoro fatto sulle pavimentazioni per ciò che riguarda i Piani integrati di recupero dell’ambito 1 e 2. Le squadre di operai entreranno in azione lunedì 19 giugno e in alcuni casi si renderà necessaria la riduzione momentanea dell’area di occupazione pubblica per alcuni locali cittadini. Ad ogni modo, fanno sapere dal Comune di Foligno, i lavori dureranno pochi giorni, cercando di arrecare il minor danno possibile agli operatori. Da palazzo comunale precisano, inoltre, che gli interventi verranno eseguiti utilizzando le stesse metodologie e gli stessi materiali utilizzati per il resto della pavimentazioni. “Così facendo – ha dichiarato il primo cittadino – andremo ad uniformare la pavimentazione del nostro centro storico”. 

Articoli correlati