14.9 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeAttualitàFoligno, al via lo sfalcio dell'erba nelle zone di montagna

Foligno, al via lo sfalcio dell’erba nelle zone di montagna

Pubblicato il 28 Giugno 2017 13:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Torna “L’Oro di Spello” tra Festa dell’Olivo e Sagra della Bruschetta

Si parte sabato 8 novembre con l’anteprima tra trekking, cene a tema e fiere, per poi continuare dal 14 al 16 novembre con la manifestazione vera e propria. Il sindaco Landrini: “Una delle iniziative più radicate nel panorama umbro”

L’ha minacciata, aggredita e diffuso un loro video intimo: 49enne in manette a Foligno

L’uomo dovrà rispondere di atti persecutori, lesioni personali aggravate e revenge porn nei confronti della donna con cui aveva intrapreso una relazione extraconiugale da qualche mese. A denunciare le violenze subite la vittima, che ha chiesto aiuto alla polizia

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Lo sfalcio del verde pubblico tocca anche le zone montane. A Foligno sono in programma dal prossimo 3 luglio i lavori che porteranno al taglio dell’erba nelle frazioni di montagna. Si partirà da Verchiano, con i lavori che riguarderanno diversi centri dell’area montana e dureranno complessivamente un mese. A renderlo noto è l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Foligno, Graziano Angeli. Al via invece già da mercoledì mattina i lavori per lo sfalcio dell’erba all’interno dei campi container, a partire dalla frazione di Fondi. In questo caso gli interventi si concluderanno a metà luglio.

Articoli correlati