8.3 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeAttualitàFoligno, al via lo sfalcio dell'erba nelle zone di montagna

Foligno, al via lo sfalcio dell’erba nelle zone di montagna

Pubblicato il 28 Giugno 2017 13:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Lo sfalcio del verde pubblico tocca anche le zone montane. A Foligno sono in programma dal prossimo 3 luglio i lavori che porteranno al taglio dell’erba nelle frazioni di montagna. Si partirà da Verchiano, con i lavori che riguarderanno diversi centri dell’area montana e dureranno complessivamente un mese. A renderlo noto è l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Foligno, Graziano Angeli. Al via invece già da mercoledì mattina i lavori per lo sfalcio dell’erba all’interno dei campi container, a partire dalla frazione di Fondi. In questo caso gli interventi si concluderanno a metà luglio.

Articoli correlati