10.2 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeAttualitàParco Fluviale Hoffman, c'è il nuovo bando. Concessione di sei anni

Parco Fluviale Hoffman, c’è il nuovo bando. Concessione di sei anni

Pubblicato il 6 Luglio 2017 15:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Il Comune di Foligno ci riprova. E’ tutto pronto per il nuovo bando di gestione per il Parco Fluviale Hoffman. E’ stato infatti redatto l’avviso pubblico per l’affidamento in concessione di alcune strutture e di una parte dell’area dello stesso Parco Fluviale. Quattro le strutture oggetto di concessione. In primis i locali di circa 90 metri quadrati destinati ad attività di esercizio pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande, ristorante e bar comprensivo di arredi ed altre attrezzature (suppellettili e stoviglie); locali di circa 60 metri quadrati destinati a servizi di uso pubblico compreso un locale che dovrà essere messo a disposizione per le attività da parte delle varie associazioni cittadine; l’anfiteatro, la gradinata con i locali sottostanti ad uso magazzino e relative pertinenze; infine un’area di pertinenza. La durata della concessione sarà di 6 anni dalla stipula del contratto. Il canone annuo della concessione a base di gara è di 2mila euro. Potranno presentare domanda di partecipazione soggetti singoli, associazioni, società. Si terrà conto, nell’aggiudicazione della gara, oltre all’offerta economicamente più vantaggiosa, anche dei seguenti criteri: programma tecnico e di gestione, ampiezza di orario di apertura al pubblico; programma di attività, coinvolgimento di altri soggetti nella attività di progetto, disponibilità ad effettuare investimenti di miglioria e funzionalizzazione della struttura per almeno 5mila euro, esperienza maturata in attività gestionali similari di strutture pubbliche negli ultimi 5 anni. Le domande di partecipazione vanno inviate entro le 12 del 10 agosto attraverso le seguenti modalità: servizio postale con raccomandata a/r.; Servizi privati di recapito postale, Consegna diretta allo Sportello Unico Integrato Piazza della Repubblica n. 8 – Foligno. L’avviso, nel dettaglio, è disponibile sul sito del Comune (www.comune.foligno.pg.it). 

Articoli correlati