6.1 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportCiclismo, nelle Marche dominio dell'Uc Foligno

Ciclismo, nelle Marche dominio dell’Uc Foligno

Pubblicato il 17 Luglio 2017 09:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Primo e secondo posto nelle Marche per gli allievi dell’Uc Foligno. Alessio Pantalla e Tommaso Bazzica conquistano rispettivamente l’oro e l’argento a Centinarola di Fano (Pu) al termine della terza edizione del “Memorial Michele e Stefano” di 76,83 chilometri. Subito dopo il via Bazzica va in fuga con altri tre atleti. La loro azione dura due giri prima di essere annullata dal plotone. Subito dopo, al terzo dei nove giri previsti, Pantalla attacca e in breve guadagna un ampio vantaggio. Dietro si forma un drappello di inseguitori, tra cui c’è Bazzica. Pantalla taglia in perfetta solitudine il traguardo, mentre Bazzica regola in volata il gruppetto. Terzo posto per Nicolò Cardinali della Fortebraccio da Montone e sesto per Roberto Marcheggiani della Gubbio ciclismo Mocaiana. Al via 114 atleti. 

Articoli correlati