28.3 C
Foligno
martedì, Agosto 5, 2025
HomeSportCiclismo, nelle Marche dominio dell'Uc Foligno

Ciclismo, nelle Marche dominio dell’Uc Foligno

Pubblicato il 17 Luglio 2017 09:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il “Tabernacolo” dell’Alunno è tornato a casa

Martedì 5 agosto la riconsegna al Museo capitolare diocesano di Foligno, dopo un complesso e accurato intervento di restauro durato tre anni. Il recupero dell’opera, intaccata dal tempo, è stato finanziato con i fondi dell’8xmille

A Spello con “Visioni Sonore”, dove musica, arte e immagini si intrecciano

In programma per mercoledì 6 agosto, all’interno del cartellone di “Incontri per le strade”, un evento multisensoriale dedicato ai giovani. Le esibizioni proposte promuovono la futura apertura del servizio di Informagiovani nel borgo umbro

A Foligno scontro sul riconoscimento della Palestina

Dopo la bocciatura della mozione presentata dall’opposizione, il dibattito è uscito dall’aula di palazzo Orfini Podestà per approdare sui social. La Lega: “Ribadiamo il ‘no’ alla guerra, ma respingiamo le accuse di chi vuole trasformare un dramma in una polemica politica”

Primo e secondo posto nelle Marche per gli allievi dell’Uc Foligno. Alessio Pantalla e Tommaso Bazzica conquistano rispettivamente l’oro e l’argento a Centinarola di Fano (Pu) al termine della terza edizione del “Memorial Michele e Stefano” di 76,83 chilometri. Subito dopo il via Bazzica va in fuga con altri tre atleti. La loro azione dura due giri prima di essere annullata dal plotone. Subito dopo, al terzo dei nove giri previsti, Pantalla attacca e in breve guadagna un ampio vantaggio. Dietro si forma un drappello di inseguitori, tra cui c’è Bazzica. Pantalla taglia in perfetta solitudine il traguardo, mentre Bazzica regola in volata il gruppetto. Terzo posto per Nicolò Cardinali della Fortebraccio da Montone e sesto per Roberto Marcheggiani della Gubbio ciclismo Mocaiana. Al via 114 atleti. 

Articoli correlati