11.4 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeSportSpinning trota, a Casco dell'Acqua bis per Burchielli

Spinning trota, a Casco dell’Acqua bis per Burchielli

Pubblicato il 10 Ottobre 2017 08:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Bis per Daniele Burchielli, campione italiano “Spinning Trota Lago” anche nel 2017. La competizione ha avuto luogo domenica 1° ottobre, presso il campo gara lago Clitunno di Casco dell’Acqua – Trevi, dove più di 150 agonisti si sono contesi l’ambito titolo, che è però rimasto nelle mani del campione in carica. Burchielli ha poi raccontato così la sua prestazione e la sua emozione: “Chiudo la giornata di sabato con un primo di settore e 6° piazzamento assoluto con 24 penalità. La domenica faccio la gara perfetta con 15,5 penalità, chiudendo la finale con un totale di 39,5 penalità, vincendo il titolo italiano. È una vittoria che vale molto per me. E’ stata un’emozione unica – prosegue Burchielli – sia perché è il secondo titolo in due anni, sia perché giocavo in casa ma anche e soprattutto perché è stata sudata fino all’ultimo turno con i migliori spinner d’Italia. Un enorme grazie va alla mia società la Teramo Spinning che mi ha sempre sostenuto e incoraggiato nei giorni precedenti la competizione. Una dedica la faccio a mio figlio Federico che con la sua visita la domenica mi ha portato sicuramente fortuna”. L’argento è andato invece a Massimo Roccetti della Amici del Clitunno (41 penalità totali), mentre ad aggiudicarsi il bronzo è stato il giovane Pierluigi Iachini della Asd Alto Chiascio Spinning Division (50 penalità).

Articoli correlati