31.9 C
Foligno
martedì, Giugno 23, 2026
HomeCronacaIn panne lungo la Ss77, automobilista soccorso dalla polizia

In panne lungo la Ss77, automobilista soccorso dalla polizia

Pubblicato il 21 Marzo 2022 14:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giochi interdetti in scuole e parchi: 200 quelli non conformi

L’assessore ai Lavori pubblici Marco Cesaro ha reso noto che la visita ispettiva dello scorso maggio ha evidenziato diverse criticità. Nel frattempo la giunta si è attivata per risolvere il problema, stanziando 30mila euro

Beccato con 65 chili di cocaina: condannato a quasi 15 anni il ristoratore folignate

Tra i reati contestati l’associazione a delinquere, mentre è stato assolto dall’accusa di autoriciclaggio. Per lui anche una multa di circa 128mila euro

Pubblicate le graduatorie dei nidi comunali: accolti 80 nuovi bambini

Presentate complessivamente 199 domande: in 119 restano in attesa. Solo nove tra i nuovi ingressi potranno usufruire dell'orario lungo. Tutti i numeri struttura per struttura

In panne lungo la Ss77, chiama la polizia per chiedere aiuto. L’episodio è avvenuto domenica pomeriggio, quando l’auto su cui viaggiava un uomo ha iniziato a perdere potenza per poi fermarsi sulla carreggiata. L’automobilista viaggiava in direzione Foigno, all’altezza della prima galleria. Preoccupato per la propria incolumità e per la sicurezza degli automobilisti in transito, vista anche la scarsa visibilità dovuta alla prossimità della galleria, ha telefonato alla sala operativa della polizia di Perugia che, oltre ad inviare immediatamente una pattuglia del commissariato di Foligno, ha tranquillizzato l’uomo e fornito alcune prime indicazioni per la sua sicurezza. Gli agenti, dopo aver individuato l’auto, hanno subito acceso i dispositivi luminosi di emergenza e, in sicurezza, hanno fatto rallentare il traffico provvedendo alla gestione della viabilità. Tranquillizzato l’uomo, visibilmente preoccupato, i poliziotti hanno chiesto l’intervento di un carro attrezzi per rimuovere il veicolo dalla carreggiata. Terminate le operazioni, la viabilità è stata subito ripristinata senza particolari disagi per il traffico. Al termine della disavventura, il conducente ha ringraziato i due agenti della polizia per la grande professionalità e sensibilità dimostrata.

Articoli correlati