12.2 C
Foligno
lunedì, Febbraio 16, 2026
HomeCronacaSenza patente né revisione e assicurazione: anziana scappa dopo un incidente

Senza patente né revisione e assicurazione: anziana scappa dopo un incidente

Pubblicato il 10 Marzo 2022 10:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus, giovedì senz’acqua a Ponte Santa Lucia

Dalle 9 alle 15 per lavori di ottimizzazione della rete idrica il servizio sarà interrotto nella frazione folignate

Sostegno alla nascita: dal 2019 a Foligno aiutate oltre 40 famiglie

Frutto della sinergia tra Fondazione Baldaccini, Distretto sanitario e le cooperative sociali La tenda e La Locomotiva, il progetto ha visto in prima linea un’équipe di educatrici lavorare al fianco di mamme, papà e bambini. Bilancio positivo anche per lo spazio “Toc Toc”

Il Foligno inciampa e si schianta a Poggibonsi

Il campo pesante e una squadra tosta impediscono ai Falchetti di portare a casa un risultato positivo. Ora il quarto posto è a repentaglio e sarà fondamentale vincere contro Scandicci

Incidente nella serata di martedì 8 marzo a Cannara. Ma, all’arrivo dei carabinieri della locale stazione, una delle persone coinvolte si era data alla fuga senza lasciare i propri dato o compilare il Cid. Sentiti alcuni testimoni, i militari sono riusciti però a rintracciare la persona scappata. Si tratta di una signora anziana che, oltre ad essersi allontanata dal luogo dell’incidente, è risultata senza patente di guida dal 2018, ma non solo. Lo scooter a bordo del quale viaggiava, infatti, aveva la revisione scaduta e nessuna copertura assicurativa dallo stesso anno. I carabinieri hanno quindi sequestrato il mezzo e comminato all’anziana signora una sanzione da 1.500 euro.

Articoli correlati