14.4 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeCronacaFoligno, i loro figli si frequentano ma le due famiglie non vogliono:...

Foligno, i loro figli si frequentano ma le due famiglie non vogliono: rissa sfiorata

Pubblicato il 23 Febbraio 2022 14:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Una lite tra due famiglie, avvenuta nell’abitazione di una di queste, stava peggiorando, con risvolti che avrebbero potuto mettere a rischio l’incolumità delle persone coinvolte. Grazie all’intervento degli agenti della polizia del commissariato di Foligno si è evitato il peggio, impedendo che la discussione degenerasse. Giunti sul posto, i poliziotti si sono subito resi conto che la bagarre, fatta di animate esternazioni verbali di dissenso e disaccordo, era stata generata a causa del dissenso di una famiglia riguardo ipotetiche frequentazioni dei rispettivi figli.

Un intervento, quello delle volanti di Foligno, caratterizzato dall’immediata comprensione di quanto stava avvenendo. La capacità di mediazione degli agenti è riuscita a ristabilire un clima disteso tra le parti e riportare gli animi alla tranquillità. Dopo aver identificato le persone coinvolte nella discussione, gli agenti hanno comunicato alle stesse le proprie facoltà di legge.

Articoli correlati