7.4 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaRagazza soccorsa durante un’escursione a Pale

Ragazza soccorsa durante un’escursione a Pale

Pubblicato il 20 Febbraio 2022 08:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Era andata a fare un’escursione a Pale, ma il percorso particolarmente impervio l’ha spaventata, bloccandola. Per questo nella giornata di sabato 19 febbraio una ragazza è stata soccorsa dai vigili del fuoco del distaccamento di Foligno insieme ad una squadra del gruppo Speleo alpino fluviale. La giovane stava percorrendo il tragitto in solitaria quando ha avuto paura sia di proseguire che di tornare indietro. Raggiunta dai soccorsi è stata trovata in buone condizioni, nessuna ferita, solo stanchezza. Una volta sul posto, i vigili l’hanno aiutata a terminare l’ultimo tratto attraverso le tecniche Saf.

Articoli correlati