13.9 C
Foligno
lunedì, Settembre 29, 2025
HomeCronacaFoligno, ubriaco alla guida danneggia tre auto in sosta

Foligno, ubriaco alla guida danneggia tre auto in sosta

Pubblicato il 17 Febbraio 2022 09:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Uno-due Foligno: Khribech e Tomassini stendono il Tau Altopascio

Volano i Falchetti che si impongono sugli avversari toscani, completamente annullati e surclassati dalla prestazione dei padroni di casa. Manni: "Tante cose buone, doppio vantaggio meritato"

La Lucky Wind gioca bene ma si arrende all’ultimo quarto contro Montegranaro

Si chiude la stagione di amichevoli per la squadra allenata da Andrea Sansone, che dopo una partita combattuta deve arrendersi ai padroni di casa. Il coach: "Amichevoli utili, da sabato si inizia a fare sul serio"

Foligno, colpo nella notte da 30mila euro alla Paciana

I malviventi si sono incontrodotti all'interno del capannone di un'azienda completamente travisati e hanno portato via quattro bobine di rame. L'allarme dei proprietari è scattato domenica mattina: indaga la polizia

Settantanove servizi esterni. È il bilancio dei controlli dell’ultima settimana effettuati dai carabinieri della compagnia di Foligno. Obiettivo, quello di reprimere i reati in genere, con particolare attenzione alla prevenzione di quelli contro il patrimonio e il controllo del rispetto delle norme anti Covid-19. I militari impiegati hanno proceduto al controllo di 390 veicoli, 605 persone e 58 esercizi commerciali. Questa attività ha portato ad effettuare 45 contravvenzioni al Codice della strada, tra le quali 8 sequestri amministrativi del mezzo per mancanza di copertura assicurativa, e dodici per guida senza cintura o con uso del cellulare. Inoltre sono stati rilevati tre sinistri stradali fortunatamente senza gravi conseguenze, dei quali uno con feriti lievi. Martedì sera, i carabinieri della sezione Radiomobile hanno trovato una persona ubriaca alla guida. L’uomo, dopo aver perso il controllo della propria auto e danneggiato tre veicoli in sosta, è stato fermato dai militari, risultando positivo all’alcol test. Per lui patente sospesa e mezzo sottoposto a fermo amministrativo. Inoltre, in attuazione alle disposizioni relative alla particolare verifica del rispetto delle misure volte ad impedire la diffusione del Covid 19, sono stati controllati 17 esercizi commerciali e 82 green pass, senza elevare multe per il mancato rispetto della normativa.

Articoli correlati