0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaUomo trovato morto nella montagna di Foligno per un colpo di fucile

Uomo trovato morto nella montagna di Foligno per un colpo di fucile

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 17:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Venerdì scorso – 11 febbraio – un uomo è stato trovato privo di vita nella sua abitazione in località Caposomigiale, nella frazione folignate di Verchiano. Proprio venerdì mattina, gli abitanti della zona avevano visto sfrecciare attraverso il paese un’auto dei carabinieri, un mezzo dei vigili del fuoco, un’ambulanza. Dopo poco è trapelata la notizia che l’unico abitante della località, un sessantenne (V.F. le iniziali), sarebbe stato stato trovato senza vita, ucciso da un colpo di fucile. Un tragico fatto di cronaca sul quale indagano i carabinieri coordinati dalla Procura di Spoleto. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Articoli correlati