30.2 C
Foligno
sabato, Luglio 4, 2026
HomeCronacaUomo trovato morto nella montagna di Foligno per un colpo di fucile

Uomo trovato morto nella montagna di Foligno per un colpo di fucile

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 17:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, le famiglie si ritrovano agli “Orfini”: “Vogliamo continuare a tenere accesi i riflettori”

Sabato mattina in tanti si sono ritrovati nel parco folignate per un momento di aggregazione e sensibilizzare la città tutta. “Stiamo ragionando sulla possibilità di un’iniziativa pubblica che coinvolga la politica, l’associazionismo e le cooperative”

Foligno, il caso di via della Quercia finisce in consiglio: “Asfalto disastrato da vent’anni”

Il consigliere Pacini (FdI) presenta un'interrogazione sullo stato del tratto di Pontecentesimo. "Strada pericolosa, si usino i proventi degli autovelox sulla Flaminia per i lavori"

Grande musica a Foligno con il concerto evento della Banda dell’Esercito

Martedì 7 luglio il complesso della Forza Armata, diretta dal maestro Filippo Cangiamila, salirà sul palco del “San Domenico” per un viaggio tra le più celebri musiche sinfoniche e militari. L’evento in occasione del trentennale del Centro di selezione

Venerdì scorso – 11 febbraio – un uomo è stato trovato privo di vita nella sua abitazione in località Caposomigiale, nella frazione folignate di Verchiano. Proprio venerdì mattina, gli abitanti della zona avevano visto sfrecciare attraverso il paese un’auto dei carabinieri, un mezzo dei vigili del fuoco, un’ambulanza. Dopo poco è trapelata la notizia che l’unico abitante della località, un sessantenne (V.F. le iniziali), sarebbe stato stato trovato senza vita, ucciso da un colpo di fucile. Un tragico fatto di cronaca sul quale indagano i carabinieri coordinati dalla Procura di Spoleto. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Articoli correlati