8.9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeCronacaUomo trovato morto nella montagna di Foligno per un colpo di fucile

Uomo trovato morto nella montagna di Foligno per un colpo di fucile

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 17:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Venerdì scorso – 11 febbraio – un uomo è stato trovato privo di vita nella sua abitazione in località Caposomigiale, nella frazione folignate di Verchiano. Proprio venerdì mattina, gli abitanti della zona avevano visto sfrecciare attraverso il paese un’auto dei carabinieri, un mezzo dei vigili del fuoco, un’ambulanza. Dopo poco è trapelata la notizia che l’unico abitante della località, un sessantenne (V.F. le iniziali), sarebbe stato stato trovato senza vita, ucciso da un colpo di fucile. Un tragico fatto di cronaca sul quale indagano i carabinieri coordinati dalla Procura di Spoleto. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Articoli correlati