16.4 C
Foligno
lunedì, Novembre 17, 2025
HomeSportBasket, l’Ubs è pronta a ripartire: domenica c’è la Sambenedettese

Basket, l’Ubs è pronta a ripartire: domenica c’è la Sambenedettese

Pubblicato il 3 Febbraio 2022 18:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Meteo, allerta gialla su metà Umbria

Previste per oggi, anche nel Folignate, precipitazioni sparse a carattere di isolato rovescio o temporale. Attesi anche venti da forti a burrasca con temperature in sensibile diminuzione

Allo “Scarpellini” a lezione di solidarietà con l’Avis di Foligno

Volontari ed esperti hanno parlato agli studenti dell’istituto tecnico economico aeronautico per avvicinare al tema le nuove generazioni. In programma visite mensili al Sit e una donazione di gruppo nel mese di maggio, come quella che ha coinvolto le forze armate lo scorso 3 novembre

Lavori sulla rete idrica, mercoledì niente acqua tra viale Firenze e La Paciana

L’interruzione, prevista dalle 14 alle 19, è stata programmata per consentire interventi di ottimizzazione nell’ambito del progetto “Vus-sustainability 4.0 – la gestione della risorsa idrica nella Valle umbra”

Dopo il rinvio del derby con il Todi, l’Ubs Foligno Basket è pronta a ripartire. Domenica alle 18 al palasport Paternesi arriverà la Sambenedettese e in campo ci sarà l’ultimo acquisto, il brasiliano Felipe Ribeiro.

Passaporto italiano, 205 centimetri per 100 chili di peso, Felipe Ribeiro proviene da Fortaleza, nella prima serie Brasiliana, dove ha militato per oltre 20 anni con apparizioni anche in nazionale maggiore. Prezioso nel ruolo di quattro, ha nella duttilità una delle sue migliori caratteristiche. Capitano storico a Fortaleza, è sbarcato in Italia per una scelta di vita e per mettersi in gioco in un nuovo campionato. Completate le pratiche di tesseramento, potrà essere in campo già contro la Sambenedettese.

A causa del Covid saranno comunque ancora diverse le assenze in casa Lucky Wind, anche se lo staff tecnico sta cercando di recuperare quanti più giocatori possibile. Per chi vorrà assistere alla gara, obbligo di Green pass rafforzato e mascherina al Palapaternesi.

Articoli correlati