16.5 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeSportContrordine Foligno: slittano le gare con Montespaccato e Unipomezia

Contrordine Foligno: slittano le gare con Montespaccato e Unipomezia

Pubblicato il 26 Gennaio 2022 17:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Per il Foligno sembrava giunto il momento di tornare in campo. Invece c’è ancora un rinvio, anzi un doppio rinvio. Saltano sia la partita di domenica contro il Montespaccato che il recupero del 2 febbraio con l’Unipomezia. Ad annunciarlo il Foligno sul proprio sito internet.
Neppure ventiquattro ore fa le due gare sembravano invece dovessero giocarsi. Proprio la società biancazzurra aveva reso noto le modalità di acquisto dei biglietti per la partita di domenica contro il Montespaccato. Solo che nelle stesse ore era già partita la richiesta al Dipartimento Interregionale per spostare la gara. A seguito della richiesta inoltrata dal Foligno “preso atto della documentazione inviata, tenuto conto del protocollo della Asl di competenza e considerando la circolare relativa alle disposizioni dell’emergenza Covid” – si legge – le due partite sono state rinviate a data da destinarsi.
Il Foligno finora non ha mai comunicato la presenza di positivi o giocatori in quarantena nel gruppo squadra. Ma a quanto si legge è proprio questo il motivo che ha portato all’ulteriore slittamento delle partite con Montespaccato e Unipomezia. Salvo ulteriori rinvii, il Foligno tornerà in campo domenica 6 febbraio al Blasone contro il Rieti.
Nel frattempo il Consiglio federale ha accolto la richiesta della lega Dilettanti di riaprire il mercato. La nuova finestra dei trasferimenti si apre già oggi 26 gennaio per chiudersi il prossimo 10 febbraio.

Articoli correlati