6.3 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeSportContrordine Foligno: slittano le gare con Montespaccato e Unipomezia

Contrordine Foligno: slittano le gare con Montespaccato e Unipomezia

Pubblicato il 26 Gennaio 2022 17:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Per il Foligno sembrava giunto il momento di tornare in campo. Invece c’è ancora un rinvio, anzi un doppio rinvio. Saltano sia la partita di domenica contro il Montespaccato che il recupero del 2 febbraio con l’Unipomezia. Ad annunciarlo il Foligno sul proprio sito internet.
Neppure ventiquattro ore fa le due gare sembravano invece dovessero giocarsi. Proprio la società biancazzurra aveva reso noto le modalità di acquisto dei biglietti per la partita di domenica contro il Montespaccato. Solo che nelle stesse ore era già partita la richiesta al Dipartimento Interregionale per spostare la gara. A seguito della richiesta inoltrata dal Foligno “preso atto della documentazione inviata, tenuto conto del protocollo della Asl di competenza e considerando la circolare relativa alle disposizioni dell’emergenza Covid” – si legge – le due partite sono state rinviate a data da destinarsi.
Il Foligno finora non ha mai comunicato la presenza di positivi o giocatori in quarantena nel gruppo squadra. Ma a quanto si legge è proprio questo il motivo che ha portato all’ulteriore slittamento delle partite con Montespaccato e Unipomezia. Salvo ulteriori rinvii, il Foligno tornerà in campo domenica 6 febbraio al Blasone contro il Rieti.
Nel frattempo il Consiglio federale ha accolto la richiesta della lega Dilettanti di riaprire il mercato. La nuova finestra dei trasferimenti si apre già oggi 26 gennaio per chiudersi il prossimo 10 febbraio.

Articoli correlati