16.1 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaNon indossava la mascherina, multato dai carabinieri

Non indossava la mascherina, multato dai carabinieri

Pubblicato il 22 Gennaio 2022 10:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Non indossava la mascherina e per questo motivo è stato multato. È accaduto nella serata di venerdì 21 gennaio durante i controlli svolti dai carabinieri della compagnia di Foligno. Sempre nell’ambito dell’attività di monitoraggio per la verifica del rispetto delle misure volte a contrastare la diffusione del Covid-19, i militari guidati dal comandante Alessandro Pericoli Ridolfini hanno controllato 15 esercizi commerciali e 50 Green pass.

Covid, ma non solo. I carabinieri della locale compagnia hanno pattugliato anche le strade del Folignate per un servizio straordinario finalizzato alla repressione dei reati in genere, con particolare attenzione alla prevenzione dei reati predatori. Interessati, in questo caso, soprattutto i comuni di Bevagna e Montefalco, dove sono state impiegate nove pattuglie. Il bilancio dell’attività condotta dai carabinieri ha portato al controllo di 65 veicoli, 73 persone e due locali pubblici. Tre le contravvenzioni al codice della strada elevate dalle forze dell’ordine: una per mancanza di revisione, una per cinture di sicurezza non indossate e l’ultima per sorpasso non consentito.

Articoli correlati