16.1 C
Foligno
lunedì, Maggio 5, 2025
HomeCronacaNon indossava la mascherina, multato dai carabinieri

Non indossava la mascherina, multato dai carabinieri

Pubblicato il 22 Gennaio 2022 10:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Daniele Santarelli vince anche la Champions: è Grande Slam con Conegliano

Il tecnico folignate vince un altro trofeo in carriera, è il 26esimo con l'Imoco Volley. Quest'anno le Pantere venete hanno vinto tutto ciò che c'era da vincere: è la prima volta nella storia della società

A Foligno da martedì iscrizioni aperte per i nidi comunali

Le domande potranno essere presentate entro il 30 maggio prossimo attraverso la piattaforma online. Previsti anche due open day per visitare le strutture presenti sul territorio

Foligno, l’opposizione lancia una petizione per il salario minimo comunale

Dopo la bocciatura della mozione da parte della maggioranza lo scorso mese di marzo, le forze di minoranza chiamano all’appello i cittadini. Obiettivo dichiarato “dotare il Comune di uno strumento concreto contro la precarietà e il lavoro povero”

Non indossava la mascherina e per questo motivo è stato multato. È accaduto nella serata di venerdì 21 gennaio durante i controlli svolti dai carabinieri della compagnia di Foligno. Sempre nell’ambito dell’attività di monitoraggio per la verifica del rispetto delle misure volte a contrastare la diffusione del Covid-19, i militari guidati dal comandante Alessandro Pericoli Ridolfini hanno controllato 15 esercizi commerciali e 50 Green pass.

Covid, ma non solo. I carabinieri della locale compagnia hanno pattugliato anche le strade del Folignate per un servizio straordinario finalizzato alla repressione dei reati in genere, con particolare attenzione alla prevenzione dei reati predatori. Interessati, in questo caso, soprattutto i comuni di Bevagna e Montefalco, dove sono state impiegate nove pattuglie. Il bilancio dell’attività condotta dai carabinieri ha portato al controllo di 65 veicoli, 73 persone e due locali pubblici. Tre le contravvenzioni al codice della strada elevate dalle forze dell’ordine: una per mancanza di revisione, una per cinture di sicurezza non indossate e l’ultima per sorpasso non consentito.

Articoli correlati