8.3 C
Foligno
giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeSportSerie D, con il campionato fermo il Foligno pensa ancora al mercato

Serie D, con il campionato fermo il Foligno pensa ancora al mercato

Pubblicato il 7 Gennaio 2022 18:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manca sempre meno al Carnevale di Sant’Eraclio: domenica la prima sfilata

Le vie della frazione folignate si preparano ad accogliere la festosa parata di carri allegorici e corsi mascherati. Tre gli appuntamenti dal 1° al 15 febbraio

Parco di Colfiorito, i Lions salvano l’ultimo esemplare di ninfea

Il service club donerà una vasca didattica per tutelare la Nymphaea alba dall'attacco delle nutrie. Mascioni: “È un pilastro vitale dell’ecosistema della palude. Vogliamo preservarne la riproduzione”

Ospedale di Foligno si va verso l’ampliamento del pronto soccorso

In occasione del ventennale del nosocomio, celebrato nel pomeriggio del 28 gennaio, la direttrice Orietta Rossi ha fatto il punto sugli interventi futuri. A febbraio il trasferimento della terapia intensiva nel modulo Arcuri

La serie D si è fermata, almeno fino al 23 gennaio. Ma non si ferma il lavoro del Foligno. La dirigenza vuole sfruttare questa inattesa e imprevista pausa invernale per portare a termine alcune operazioni di mercato. In questi giorni dei calciatori in prova sono stati aggregati al gruppo dei falchetti. Simone Marmorini e la dirigenza hanno così potuto valutare vari profili interessanti. Le priorità sarebbero un difensore e un attaccante. Ma l’intenzione sarebbe anche quella di puntellare il centrocampo, dopo la partenza di Bengala.
Per il reparto avanzato ci sarebbe già un nome. Il Foligno avrebbe infatti messo gli occhi sul brasiliano Sergio Pereira Cruz. Punta centrale, è attualmente svincolato dopo avere disputato la prima parte della stagione con la maglia del Biancavilla. Nonostante la chiusura del mercato, va ricordato, sono ancora possibili operazioni sui calciatori svincolati.
In attesa di eventuali rinforzi, Marmorini continua a fare lavorare la squadra. Il rinvio di due turni di campionato costringe a rivedere i piani di allenamento. Possibile l’organizzazione di qualche amichevole, visto che anche i campionati regionali sono fermi, molto dipenderà dall’applicazione dei protocolli anti covid.

Articoli correlati