29.4 C
Foligno
lunedì, Settembre 8, 2025
HomeSportFoligno Calcio, turno infrasettimanale in casa del Flaminia

Foligno Calcio, turno infrasettimanale in casa del Flaminia

Pubblicato il 7 Dicembre 2021 18:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, niente alcol e bevande in bottiglie di vetro o lattine: c’è l’ordinanza del Comune

Il provvedimento interesserà sia la serata del corteo storico che l’appuntamento al Campo de li Giochi con la Rivincita. Previste multe da 80 a 500 euro e, in casi gravi, anche il sequestro cautelare delle “attrezzature impiegate”

Foligno si prepara al ritorno in centro della fiera di Santo Manno

L’appuntamento è per lunedì 15 settembre, dalle 8 alle 22, nell’area che va dai Canapè a piazza San Domenico, dove troveranno posto 109 banchi. L’assessore Ugolinelli: “Negli ultimi anni aveva perso appeal, c’era bisogno di un cambiamento in meglio”

Concessioni sul Menotre, Badiali e Pinna: “Dalla Regione ancora nessuna decisione”

Intervenuti a pochi giorni dalla seconda commissione che ha visto la presenza dell’assessore De Luca, i due consiglieri lamentano la mancanza di una presa di posizione da parte dell’Ente di palazzo Donini a ridosso delle prime scadenze in agenda

Per il Foligno non c’è tempo di tirare il fiato. Il buon pareggio con la Pianese è già in archivio ed è subito il momento di pensare alla trasferta sul campo del Flaminia nel turno infrasettimanale della serie D, in programma per domani, mercoledì 8 dicembre, alle 14.30 allo stadio “Turiddu Madami”. “È un campo storicamente difficile – ha dichiarato l’allenatore del Foligno, Simone Marmorini – con una squadra che sta ottenendo diversi risultati da quando ha cambiato allenatore. Avere Federico Nofri come tecnico è un lusso per la categoria, quindi sicuramente ci aspetta una prova importante”. “È vero che il Flaminia non ha giocato domenica contro Rieti – è stato il ragionamento di Marmorini – quindi i giocatori hanno recuperato sia a livello mentale che fisico, ma per preparare la partita anche loro hanno avuto a disposizione solo due giorni”. 

Il tecnico ha convocato 21 giocatori. Tra questi non c’è Valentini, che è finito sotto i ferri per la riduzione della frattura dello zigomo rimediata contro la Pianese. Un po’ di apprensione anche per Rossi. Il centrale difensivo è tra i convocati, ma da lunedì è alle prese con un fastidio muscolare che lo tiene in dubbio. Per il resto appare scontata la conferma del 4-4-2 ormai marchio di fabbrica dei Falchetti.

Articoli correlati