13.3 C
Foligno
domenica, Aprile 19, 2026
HomeCulturaA Foligno appuntamento con “La figura di Maria nella letteratura italiana medievale”

A Foligno appuntamento con “La figura di Maria nella letteratura italiana medievale”

Pubblicato il 5 Dicembre 2021 18:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Chiusura con Fabbri e Battiston per Festa di Scienza e Filosofia

Nella quinta e ultima giornata della XV edizione saranno ventidue gli incontri in programma. Tra gli ospiti anche Michela Marzano e Dario Bressanini

Consultorio, nidi e disabilità: affondo di Mattioli sulla gestione dei servizi a Foligno

Atti alla mano, il consigliere di opposizione ha denunciato discrepanze tra i documenti ufficiali e le dichiarazioni dell’amministrazione. “Vogliamo dare risposte chiare ai cittadini su servizi pubblici essenziali"

Segni Barocchi Festival, anche quest’anno la direzione artistica va a Daniele Salvo

A deliberarlo la giunta comunale alla luce del prestigioso curriculum del regista e del successo delle scorse edizioni che hanno raggiunto importanti risultati in termini di affluenza e partecipazione ai diversi eventi

Si chiama “La figura di Maria nella letteratura italiana medievale” ed è l’appuntamento culturale organizzato a Foligno dalla Confraternita di San Leonardo e di Maria Ss Incoronata del Pianto. L’evento, che vedrà il professor Guglielmo Tini come relatore, si svolgerà al santuario della Madonna del Pianto lunedì 6 dicembre alle 18. Con ingresso libero, per partecipare all’incontro di approfondimento culturale sarà necessario possesso del Green pass.

Articoli correlati