14.2 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeSportFabrizio Grezio nuovo allenatore dell'Intervolley Foligno

Fabrizio Grezio nuovo allenatore dell’Intervolley Foligno

Pubblicato il 2 Dicembre 2021 18:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sbraga, Pellegrini e poi Sylla: i Falchi battono il Siena e si prendono il secondo posto

Il Foligno surclassa gli ospiti e ottiene la seconda piazza grazie a tre reti che arrivano al termine di un match dominato. Manni: "I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita"

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Fabrizio Grezio è il nuovo allenatore della Intervolley Foligno nel campionato di serie B maschile. Il tecnico prende il posto di Giuseppe Bua esonerato in settimana. Pugliese, fino ad inizio novembre ha guidato l’Aurispa Alessano in A3. Nella sua carriera ha collezionato diverse esperienze da secondo in A2 e A1 sia maschile che femminile.

“Abbiamo scelto Fabrizio perché è un allenatore di personalità, con un’esperienza consolidata, che può vantare ottime competenze tecniche e tattiche oltre ad uno spessore umano importante e che può aiutarci, in questo momento, a uscire da una situazione difficile.” è il commento del direttore sportivo dell’Intervolley, Giulio Badino, per spiegare le ragioni di questa scelta.

Fabrizio Grezio si è già messo al lavoro per preparare la gara di sabato 4 novembre al PalaCiccioli che vedrà i biancazzurri fronteggiare la temibile formazione di Civita Castellana, che proprio Grezio ha allenato in serie B due stagioni fa.

Articoli correlati