12.8 C
Foligno
mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeSportIntervolley, salta la panchina di Bua

Intervolley, salta la panchina di Bua

Pubblicato il 30 Novembre 2021 17:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, dopo due settimane dimessa dall’ospedale neonata prematura

La piccola, nata dopo 34 settimane di gestazione, è in buone condizioni. Al momento del parto pesava 1520 grammi

Banda dei furti incastrata da un video: tra i colpi messi a segno anche uno da 20mila euro

Grazie alle immagini riprese da un vicino, la polizia è riuscita ad individuare i membri del sodalizio criminale che agiva tra Foligno, Trevi e Todi. Da lì l’articolata indagine che ha portato all’arresto di quattro giovani, mentre un quinto è attualmente ricercato

Incidente lungo la statale 75: un ferito

Due i veicoli coinvolti nello scontro che si è verificato nella mattinata di martedì tra gli svincoli di Foligno nord e Spello. Chiusa temporaneamente la carreggiata in direzione Perugia

Salta una panchina nella pallavolo folignate. È quella della Intervolley Foligno. La società, impegnata nel campionato di B1 maschile, ha ufficializzato l’esonero di Giuseppe Bua attraverso un post su Facebook. “La società Inter Volley Foligno comunica di aver sollevato Giuseppe Bua dall’incarico di allenatore della prima squadra di Serie B, e coglie l’occasione per ringraziarlo per l’impegno profuso dall’inizio della stagione e per la serietà e la professionalità dimostrata, augurandogli buona fortuna per le prossime esperienze pallavolistiche” si legge.
Bua ha pagato la terza sconfitta esterna, arrivata in casa della Volley Prato per 3 set a 1. Uno stop subito in rimonta, dopo che l’Intervolley Foligno si era aggiudicata il primo parziale 25 a 16, ma cedendo poi 26 a 24 al quarto set. Bua lascia la squadra all’ottavo posto con dieci punti, cinque in meno dalla vetta occupata ora da San Giustino, Monini Perugia e Prato.
La guida della prima squadra è stata temporaneamente affidata al responsabile tecnico del settore giovanile Mirco Giappesi. La società del presidente Francesco Piumi è già alla ricerca del sostituto di Bua.

Articoli correlati