10.5 C
Foligno
venerdì, Ottobre 3, 2025
HomeSportTennis tavolo, a Terni la Valle Umbra trionfa nell’under 15 con Francesco...

Tennis tavolo, a Terni la Valle Umbra trionfa nell’under 15 con Francesco Torti

Pubblicato il 26 Novembre 2021 18:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cisl in piazza per raccogliere fondi per Gaza

Giovedì mattina a Foligno è stato allestito un gazebo per sensibilizzare i cittadini nella causa palestinese: le donazioni destinate alla Croce rossa internazionale. Mancinelli: “Obiettivo acquistare i beni di cui hanno bisogno”

A Foligno un sabato tra Festa dello sport e mostra dell’antiquariato

Dalle 14 alle 24 le principali piazze della città diventeranno delle vere e proprie palestre a cielo aperto, con numerose associazioni sportive e non solo, che inviteranno il pubblico a provare le varie attività

Dedica la tesina di terza media all’Arma e la dona ai carabinieri di Foligno

Nel suo elaborato finale Mattia, studente dell’istituto comprensivo di Trevi, ha deciso di approfondire la storia, i valori e il ruolo della Benemerita. “Ha gratificato le donne e gli uomini in uniforme”

Nel secondo torneo regionale di tennis tavolo che si svolto a Terni, ottime prove per i ragazzi della Tennis Tavolo Valle Umbra allenati da John Ippoliti. La gara era valida come prova di qualificazione ai campionati italiani giovanili.

Nel singolo under 15 maschile ad imporsi è stato Francesco Torti, che nel suo percorso finale di sei partite tra girone e eliminazione diretta ha concesso un solo set ai propri avversari. Nell’under 17 Edoardo Tribuzi è arrivato fino alla semifinale. Nel torneo di sesta categoria quarti di finale raggiunti per Giacomo Bevilacqua.

Questo fine settimana partirà la serie D2 dove la Valle Umbra sarà impegnata con due squadre, oltre la D1 e la C2, dove Torti, Triburzi e Lorenzo Ippoliti guidano la classifica. Proprio in C2 il Tennis Tavolo Valle Umbra Tecnofer, è reduce dal successo contro la squadra più quotata tra i biancorossi, l’Hotel Fortuna Perugia. Nel turno precedente era arrivato l’altro combattuto successo per 5 a 4 contro l’Edera Amicis San Giustino.

Articoli correlati