29.2 C
Foligno
mercoledì, Settembre 16, 2026
HomeSportFoligno Calcio: si dimette il presidente dopo l'arrivo del nuovo tecnico Marmorini

Foligno Calcio: si dimette il presidente dopo l’arrivo del nuovo tecnico Marmorini

Pubblicato il 9 Novembre 2021 11:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giovani al centro e cura della montagna: eletto il nuovo direttivo di Legambiente Foligno

Eletto lo scorso 13 settembre, si compone principalmente di ragazzi. Il presidente Novelli: “Dedicheremo grande attenzione all’Appenino e parallelamente porteremo avanti la piantumazione di alberi e le raccolte di rifiuti”

Vini di Montefalco in controtendenza: crescono i consumi e si prepara la festa di “Enologica”

Nel primo semestre del 2026 registrato un +1,6% complessivo rispetto all’anno precedente. Dal 18 al 20 settembre torna l’appuntamento con la rassegna che mette al centro il vino e il territorio: tutti gli eventi in programma

Foligno, scattano i controlli elettronici ai semafori: ecco dove saranno installati

Via libera dalla Giunta alle rilevazioni automatiche in via Roma e via Bevagna per prevenire gli incidenti e garantire il controllo anche negli orari notturni

Terremoto in casa Foligno Calcio. La sconfitta per 0-4 contro il San Donato Tavarnelle di domenica scorsa ha portato all’esonero di Francesco Monaco. Per l’oramai ex tecnico biancazzurro fatale il ko interno contro la capolista. Monaco paga anche un avvio difficile in campionato: nelle prime otto partite sono arrivati solamente cinque punti, con i Falchetti che attualmente sono penultimi in classifica. Al posto di Francesco Monaco è arrivato Simone Marmorini. Toscano di 38 anni, Marmorini in carriera ha guidato la Sinalunghese, portandola dall’Eccellenza alla serie D. Marmorini è stato presentato nella mattinata di martedì alla stampa. Ma la vera notizia delle ultime ore è legata alle dimissioni del presidente, Renato Colavita. Il numero uno biancazzurro sarebbe stato sfiduciato dal Cda. Tra le parti un insanabile contrasto rispetto all’esonero di Francesco Monaco. Una diversità di vedute che ha portato dunque all’addio di Renato Colavita.

Servizio completo in giornata

Articoli correlati