22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaFoligno, Zuccarini riceve l’ex vice questore Antonini: “Prezioso punto di riferimento”

Foligno, Zuccarini riceve l’ex vice questore Antonini: “Prezioso punto di riferimento”

Pubblicato il 14 Ottobre 2021 09:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Incontro a palazzo comunale tra il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, e l’ormai ex vice questore Bruno Antonini, andato in pensione dopo una vita vissuta al servizio della città. Il primo cittadino lo ha voluto ricevere nella sala del consiglio comunale, alla presenza del suo successore, il vice questore Adriano Felici, “di cui – ha detto – stiamo apprezzando il proficuo lavoro”. Riferendosi, invece, all’ex vice questore Antonini che per 24 anni ha guidato il commissariato di Foligno “con grande passione e riconosciuta professionalità”, il sindaco folignate ne ha sottolineato “l’impegno costante e quotidiano al servizio dell’intera comunità e del territorio, da sempre prezioso punto di riferimento e sostegno fondamentale per cittadini ed istituzioni”. “Abbiamo avuto veramente modo di apprezzarne le capacità sul campo – ha quindi concluso il primo cittadino – sia nel gestire le situazioni in maniera intelligente ed efficace che per le sue doti di strategia e diplomazia”. Al punto che il sindaco folignate ha ritenuto “giusto e doveroso salutarlo e ringraziarlo anche nella massima sede istituzionale cittadina”.

Articoli correlati