17.2 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeSportIl Cannara torna allo "Spoletini": ospite la Pianese

Il Cannara torna allo “Spoletini”: ospite la Pianese

Pubblicato il 9 Ottobre 2021 16:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Il Cannara torna a calcare il campo dello “Spoletini”, in cerca di punti contro la Pianese di Roberto Bacci, terza a quota sette nella classifica del girone.

La sfida con i toscani torna a giocarsi dopo quasi un anno dall’ultimo, singolare precedente, quando il direttore di gara – il signor Russo di Torre Annunziata – sanzionò erroneamente Andrea Zini con un cartellino rosso per un colpo alla schiena inferto ddal suo compagno di squadra Nicola Ghini ai danni di Flavio Mattia.

Il risultato finale – poi omologato dal Giudice Sportivo – premiò l’allora truppa di Antonio Alessandria con il risultato di due reti a zero, firmate da Andrea Bagnolo e Luca de Sanctis.

Qualcosa è cambiato da quell’undici titolare per i padroni di casa, ma non mancherà di sicuro l’apporto dello storico gruppo di over; davanti dovrebbe partire dal 1′ Faraghini al posto di Donati, mentre non riuscirà ad essere della partita il classe ’03 Brunetti, fermo ai box per un brutto infortunio al piede.

CANNARA (3-5-2): Lori, Cerboni, Frustini, Mattia, Bei Moracci, Mangiaratti, Belloni, Faraghini, Fondi, Bazzoffia. All.: Brevi

ARBITRO: Francesco Lipizer di Verona

Articoli correlati