7.8 C
Foligno
domenica, Marzo 15, 2026
HomeSportIl Cannara torna allo "Spoletini": ospite la Pianese

Il Cannara torna allo “Spoletini”: ospite la Pianese

Pubblicato il 9 Ottobre 2021 16:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno ospita il Gavorrano, Manni: “Faremo la nostra partita per tornare alla vittoria”

I Falchetti sono reduci da tre sconfitte in serie e al "Blasone" sarà obbligatorio tornare a vincere per continuare a sperare nei play off. L'allenatore: "I punti peseranno per entrambi, speriamo di trovare di nuovo risultati positivi"

Foligno, sfonda a calci la porta della struttura che lo aveva ospitato: in manette 26enne

Il giovane era recentemente uscito da un progetto di accoglienza. Violazione di domicilio aggravata e resistenza a pubblico ufficiale i reati che gli vengono contestati dopo l’arresto in flagranza da parte della polizia

Sulle orme di Francesco e Benedetto tornano le Giornate Fai di primavera

Da Foligno a Spello e fino ad arrivare a Montefalco, sono diversi i siti che sabato 21 e domenica 22 marzo spalancheranno le loro: tutti i luoghi e gli orari. Nei panni di ciceroni ci saranno gli studenti delle scuole del territorio

Il Cannara torna a calcare il campo dello “Spoletini”, in cerca di punti contro la Pianese di Roberto Bacci, terza a quota sette nella classifica del girone.

La sfida con i toscani torna a giocarsi dopo quasi un anno dall’ultimo, singolare precedente, quando il direttore di gara – il signor Russo di Torre Annunziata – sanzionò erroneamente Andrea Zini con un cartellino rosso per un colpo alla schiena inferto ddal suo compagno di squadra Nicola Ghini ai danni di Flavio Mattia.

Il risultato finale – poi omologato dal Giudice Sportivo – premiò l’allora truppa di Antonio Alessandria con il risultato di due reti a zero, firmate da Andrea Bagnolo e Luca de Sanctis.

Qualcosa è cambiato da quell’undici titolare per i padroni di casa, ma non mancherà di sicuro l’apporto dello storico gruppo di over; davanti dovrebbe partire dal 1′ Faraghini al posto di Donati, mentre non riuscirà ad essere della partita il classe ’03 Brunetti, fermo ai box per un brutto infortunio al piede.

CANNARA (3-5-2): Lori, Cerboni, Frustini, Mattia, Bei Moracci, Mangiaratti, Belloni, Faraghini, Fondi, Bazzoffia. All.: Brevi

ARBITRO: Francesco Lipizer di Verona

Articoli correlati