12.8 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeCronacaVende abusivamente bibite in treno: il controllore lo invita a scendere e...

Vende abusivamente bibite in treno: il controllore lo invita a scendere e viene aggredito

Pubblicato il 21 Settembre 2021 14:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

Vendeva abusivamente bibite a bordo del treno e quando il capotreno lo ha invitato a scendere, lo ha aggredito. Per questo un viaggiatore è stato denunciato a piede libero dagli uomini della polizia ferroviaria di Foligno, coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni. L’episodio è avvenuto a bordo di un convoglio regionale e rientra nel bilancio delle attività condotte dal Compartimento di polizia ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo nell’ultima settimana. Settimana che si è conclusa con quattro persone indagati e 2.441 controllate. Ed ancora due minori rintracciati a Terni e riaffidati ai familiari, ai quali le due ragazzine avevano detto che avrebbero trascorso la notte a casa di un’amica. In totale 231 le pattuglie impegnate nelle stazioni e 50 a bordo di 103 treni. Otto, infine, le sanzioni comminate.

Articoli correlati