11.8 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, incidente mortale lungo la vecchia 77: a perdere la vita un...

Foligno, incidente mortale lungo la vecchia 77: a perdere la vita un centauro

Pubblicato il 12 Settembre 2021 11:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo due anni a Bevagna torna il Presepe Vivente

Andrà in scena dal 26 al 28 dicembre per celebrare l'ottocentenario di San Francesco. Attesi più di 150 figuranti divisi in 11 scene teatrali diverse. L'assessore Gasparrini: "Soddisfatti di riproporre un evento che coniuga tutte le eccellenze della città"

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Incidente mortale nella mattinata di domenica 12 settembre lungo il vecchio tracciato della statale 77, nel comune di Foligno. Nello scontro, avvenuto all’altezza del Parco di Colfiorito, coinvolte un’auto e una moto. Secondo quanto si apprende, la moto sarebbe finita contro la vettura, colpendola dal lato del guidatore. L’impatto è stato fatale per il centauro, che nell’incidente ha perso la vita. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, infatti, non c’è stato nulla da fare per la vittima. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Foligno allertati dai sanitari e i carabinieri che stanno ora effettuando tutti i rilievi di rito per individuare le cause che hanno portato allo scontro.

Articoli correlati