19.8 C
Foligno
sabato, Novembre 1, 2025
HomeSportÈ Lamine N’Diaye Massouba il nuovo attaccante del Foligno

È Lamine N’Diaye Massouba il nuovo attaccante del Foligno

Pubblicato il 8 Settembre 2021 16:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Crisi del commercio, Zuccarini al Pd: “Non accettiamo lezioni da chi è causa dei mali”

Il sindaco di Foligno replica al Partito democratico che, nelle scorse ore, aveva apostrofato l’attuale situazione del centro storico come il “risultato di scelte politiche inadeguate”. Per il primo cittadino “il paziente sarà pure da ‘rivitalizzare’ ma è arrivato moribondo”

Il Foligno ha il suo nuovo attaccante. Al termine di una trattativa che si è prolungata qualche giorno, è arrivata la firma del ventitreenne italo-senegalese Lamine N’Diaye Massouba. Esterno sinistro, che può essere impiegato sia a destra che come centrale, è cresciuto nelle giovanili di Inter, Lazio e Brescia. Nelle ultime stagioni ha giocato nella serie C spagnola ed ora ha deciso di tornare in Italia, scegliendo il Foligno. Un innesto atteso da qualche giorno, il giocatore si stava già allenando con i suoi nuovi compagni di squadra, che completa il reparto avanzato dei Falchetti con Belli e Peluso.

Difficile che Massouba possa esordire dal primo minuto già domenica in Coppa Italia ad Arezzo. La società toscana ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti. La prevendita online partirà giovedì pomeriggio, con tutti i riferimenti sul sito dell’Arezzo. Il botteghino dello stadio domenica aprirà dalle 13, due ore prima del fischio d’inizio. Necessario il green pass per accedere sugli spalti. Il turno preliminare di Coppa Italia si disputerà in gara unica, con i rigori in caso di parità al novantesimo. La vincente mercoledì 22 settembre farà visita alla Tiferno.

Intanto molto probabilmente venerdì la Lega Dilettanti comunicherà il calendario della serie D in partenza il 19 settembre.

Articoli correlati