6.7 C
Foligno
domenica, Gennaio 11, 2026
HomeSportL'abbraccio di Foligno a Spinazzola: venerdì incontro a palazzo Trinci

L’abbraccio di Foligno a Spinazzola: venerdì incontro a palazzo Trinci

Pubblicato il 28 Luglio 2021 15:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

I Falchi pronti a fronteggiare la capolista

Dopo il pari di Montevarchi il Foligno incontra il Grosseto di Paolo Indiani, che guida la classifica a 47 punti. I biancazzurri devono fare i conti con le assenze di Tomassini e Cottini. Manni: "Giocare contro la prima uno stimolo in più"

Foligno è pronta a festeggiare il suo campione d’Europa. Un ritorno in città che tutti i tifosi hanno atteso dopo il successo dell’Italia a Wembley. Leonardo Spinazzola sarà ricevuto in Comune venerdì prossimo per il saluto di Foligno. Nonostante l’infortunio contro il Belgio che lo ha costretto a saltare le ultime decisive partite, Spinazzola è stato tra i protagonisti della spedizione azzurra. Tanto che anche il presidente Mattarella ha scherzato sulla sua corsa con le stampelle per ricevere la medaglia.
Alle 11 ci sarà il ricevimento istituzionale per Spinazzola, accompagnato dai familiari, nella sala del Consiglio comunale, presenti il sindaco Stefano Zuccarini, gli assessori e i consiglieri comunali. Successivamente, alle 12, il calciatore si recherà alla Corte di palazzo Trinci. In questa sede sarà il vero abbraccio della gente. Sarà possibile la presenza del pubblico, anche se con limitazioni per le esigenze di tutela sanitaria. A questo proposito i cittadini interessati a partecipare all’incontro nella corte di Palazzo Trinci, potranno prenotarsi giovedì 29 luglio, a partire dalle 10, telefonando al 347/4774839, fino all’esaurimento dei posti a disposizione. L’ingresso del pubblico, con prenotazione, alla Corte di Palazzo Trinci, potrà avvenire dalle 11,15 alle 11,45. Per Spinazzola, rimasto sempre legato a Foligno tanto da sposarsi proprio in città, sarà anche l’occasione per vivere un po’ del tempo di Quintana.

Articoli correlati