15.9 C
Foligno
lunedì, Novembre 17, 2025
HomeSportFalchetti, Silva già ai saluti? Monaco possibile sostituto

Falchetti, Silva già ai saluti? Monaco possibile sostituto

Pubblicato il 26 Luglio 2021 16:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Meteo, allerta gialla su metà Umbria

Previste per oggi, anche nel Folignate, precipitazioni sparse a carattere di isolato rovescio o temporale. Attesi anche venti da forti a burrasca con temperature in sensibile diminuzione

Allo “Scarpellini” a lezione di solidarietà con l’Avis di Foligno

Volontari ed esperti hanno parlato agli studenti dell’istituto tecnico economico aeronautico per avvicinare al tema le nuove generazioni. In programma visite mensili al Sit e una donazione di gruppo nel mese di maggio, come quella che ha coinvolto le forze armate lo scorso 3 novembre

Lavori sulla rete idrica, mercoledì niente acqua tra viale Firenze e La Paciana

L’interruzione, prevista dalle 14 alle 19, è stata programmata per consentire interventi di ottimizzazione nell’ambito del progetto “Vus-sustainability 4.0 – la gestione della risorsa idrica nella Valle umbra”

Potrebbe essere già finita l’esperienza di Massimo Silva alla guida del Foligno. Giusto il tempo di tre amichevoli, senza nemmeno essere stato presentato, e per Silva potrebbe aprirsi la strada del ritorno ad Ascoli. Le voci di mercato lo danno come nuovo responsabile del settore giovanile del club marchigiano di serie B.
Inatteso questo addio, ma forse ancora più inatteso il possibile sostituto. Il Foligno starebbe valutando il possibile ritorno in biancazzurro di Francesco Monaco. I siti specializzati danno per fatto questo nuovo matrimonio con il Foligno. Francesco Monaco ha un curriculum di tutto rispetto. Nelle ultime due stagioni ha allenato la Lucchese, in precedenza si è seduto sulle panchine di Piacenza e Prato. Pure lui è legato all’Ascoli, per averne guidato la Primavera ad inizio carriera. Non particolarmente fortunata la sua prima esperienza a Foligno. Nella stagione 2012/2013, culminata con la retrocessione dalla C2, Monaco aveva allenato i falchetti dall’ottava giornata, subentrando a Barbetta, fino alla 24 giornata, lasciando il posto a De Petrillo.
Nessun aggiornamento sul futuro della panchina del Foligno è arrivato dalla società. Queste potrebbero essere davvero ore di cambiamento in casa Foligno. In panchina e non solo. Non sono da escludere infatti novità societarie, con un consiglio di amministrazione che sarebbe stato convocato proprio per l’inizio della settimana.

Articoli correlati