30.6 C
Foligno
mercoledì, Agosto 6, 2025
HomeSportFalchetti, Silva già ai saluti? Monaco possibile sostituto

Falchetti, Silva già ai saluti? Monaco possibile sostituto

Pubblicato il 26 Luglio 2021 16:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Umbria, dalla Regione 4 milioni per le rette di nidi e poli per l’infanzia

A beneficiare della misura saranno le famiglie con un Isee fino a 25mila euro, che potranno richiedere il contributo per il 2025/2026. Dal prossimo anno si cambia: nessun anticipo di spesa a carico dei genitori ma sostegno diretto e immediato

Foligno, dà in escandescenza e colpisce un operatore del 118 con un coltello

Spaventati dalle urla, alcuni residenti hanno allertato la polizia che ha avviato le indagini portando alla luce una storia di continue minacce e violenze perpetrate da un 53enne, con problemi di dipendenze, nei confronti degli anziani genitori. L’uomo è stato arrestato

Palio della Rivincita, la firma è di Lulu Nuti e Floating Beauty insieme ai ragazzi di EllElle

Per la realizzazione dell’ambito drappo di giostra scelti due artisti tra le voci più interessanti del panorama artistico contemporaneo italiano. Insieme a loro gli utenti della cooperativa folignate per un progetto che coniuga arte e sociale

Potrebbe essere già finita l’esperienza di Massimo Silva alla guida del Foligno. Giusto il tempo di tre amichevoli, senza nemmeno essere stato presentato, e per Silva potrebbe aprirsi la strada del ritorno ad Ascoli. Le voci di mercato lo danno come nuovo responsabile del settore giovanile del club marchigiano di serie B.
Inatteso questo addio, ma forse ancora più inatteso il possibile sostituto. Il Foligno starebbe valutando il possibile ritorno in biancazzurro di Francesco Monaco. I siti specializzati danno per fatto questo nuovo matrimonio con il Foligno. Francesco Monaco ha un curriculum di tutto rispetto. Nelle ultime due stagioni ha allenato la Lucchese, in precedenza si è seduto sulle panchine di Piacenza e Prato. Pure lui è legato all’Ascoli, per averne guidato la Primavera ad inizio carriera. Non particolarmente fortunata la sua prima esperienza a Foligno. Nella stagione 2012/2013, culminata con la retrocessione dalla C2, Monaco aveva allenato i falchetti dall’ottava giornata, subentrando a Barbetta, fino alla 24 giornata, lasciando il posto a De Petrillo.
Nessun aggiornamento sul futuro della panchina del Foligno è arrivato dalla società. Queste potrebbero essere davvero ore di cambiamento in casa Foligno. In panchina e non solo. Non sono da escludere infatti novità societarie, con un consiglio di amministrazione che sarebbe stato convocato proprio per l’inizio della settimana.

Articoli correlati