20 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 15, 2025
HomeSportNella seconda amichevole stagionale Falchetti ko con la Reggina (4-1)

Nella seconda amichevole stagionale Falchetti ko con la Reggina (4-1)

Pubblicato il 21 Luglio 2021 19:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“L’ex cinema Vittoria diventi una Casa per le donne”

A lanciare la proposta il Coordinamento Donne Arci Subasio con una lettera inviata al sindaco Zuccarini. Intanto il consigliere Mattioli annuncia un’interrogazione: “Servono risposte chiare su cosa intenda fare davvero il Comune”

Al “San Giovanni Battista” protesi dell’anca con innesto osseo equino

L’intervento ha riguardato un paziente umbro affetto da metallosi, curato grazie ad una soluzione innovativa e all’avanguardia ed ha coinvolto un team multidisciplinare formato da chirurgi, ortopedici, anestesisti, tecnici e non solo

In 900 si preparano alla Mezza Maratona di Foligno 2025

Giunta alla sua 11esima edizione la manifestazione podistica si prepara ad accogliere complessivamente quasi duemila persone tra la corsa principale e le altre due, ovvero la 10 chilometri e la "Family Run". Quest'anno maglie e medaglie dedicate alla cattedrale di San Feliciano

Altra sconfitta in amichevole per il Foligno, che però trova il primo gol stagionale. I falchetti sono stati superati per 4 a 1 dalla Reggina, formazione di serie B. L’unica rete biancazzurra è stata realizzata all’8’ da Bernardini, con un tiro che si è infilato alla sinistra del portiere calabrese.
Silva e Murgia hanno schierato una squadra molto simile a quella vista contro la Salernitana. Non sono mancati comunque quattro o cinque innesti di altri giocatori aggregati al gruppo. Anche questa volta, però, di volti noti se ne sono visti pochi.
Domani (giovedì 22 luglio) il Foligno tornerà in campo a Cascia contro il Benevento. Annullata invece l’amichevole di venerdì con l’Ascoli. Annunciata invece per il 29 a Roccaporena a porte chiuse un’amichevole con il Gubbio.

REGGINA-FOLIGNO 4-1
Reggina 1° tempo (4-4-2): Micai, Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Liotti; Ricci, Bianchi, Crisetig, Bellomo; Denis, Montalto. Allenatore: Aglietti.
Reggina 2° tempo (4-4-2): Turati; Situm, Franco, Loiacono, Regini; Bezzon, Rechichi Gavioli, Laribi; Salvi, Menez (30′ st Provazza). Allenatore: Aglietti.
Foligno 1° tempo: (3-5-2) Gil; Di Mambro, Currieri, Trentin; Vespa, Rufini, Mingione, Bernardini, Bezzi; Turini, Rivamar. Allenatore: Silva.
Foligno 2° tempo (3-5-2): Del Giudice; Di Mambro, Currieri, Trentin (6′ st Stefani); Vespa (35′ st Fuso), Rufini (9′ st Bonis), Mingione (14′ st Mercuri), Bernardini, Bezzi (6′ st Giardiello); Turini (6′ st Zerlenga), Rivamar (6′ st Nacciariti-28′ st Pantaleoni). Allenatore: Silva.
Arbitro: Cerolini di Macerata
Marcatori: 4′ pt Ricci, 8′ pt Bernardini, 31′ pt Ricci, 6′ st Bezzon, 22′ st Laribi.

Articoli correlati