8.4 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeCronacaA Foligno si cerca Dino Caporicci, scomparso da sei giorni

A Foligno si cerca Dino Caporicci, scomparso da sei giorni

Pubblicato il 18 Luglio 2021 09:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Casa di comunità a Foligno, è scontro sui fondi Inail. Proietti: “L’impegno è confermato”

A seguito dell’interrogazione presentata in consiglio comunale dalla capogruppo del Pd, Rita Barbetti, si è scatenato il botta e risposta tra il sindaco di Foligno e la presidente della Regione Umbria in merito alla realizzazione del presidio sanitario in città

Incendio alla centrale elettrica di Foligno: blackout in gran parte della città

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente usando dello schiumogeno per spegnere le fiamme. Interessato un trasformatore da 150mila volt

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

AGGIORNAMENTO ORE 14 DEL 18/07/2021 – Dino Caporicci è stato ritrovato. A comunicarlo sono i suoi familiari attraverso un post su Facebook. Caporicci si trova in ospedale a Terni.
 

A Foligno sono ore di preoccupazione per i parenti e gli amici di Dino Caporicci. Da lunedì non si hanno più tracce dell’uomo di 75 anni, molto conosciuto in città, che sembra essere sparito nel nulla. La denuncia della sua scomparsa è stata inoltrata ai carabinieri nelle scorse ore. A darne notizia sono gli stessi familiari di Diamante Caporicci, conosciuto da tutti come Dino. L’uomo, classe 1946, viveva infatti da solo e ad inizio settimana era stato ricoverato in ospedale dopo un piccolo problema di salute. Le dimissioni dal “San Giovanni Battista” – fanno sapere i parenti – nella giornata di lunedì 12 luglio. Da lì non si è più saputo nulla. Gli stessi parenti fanno sapere che l’uomo soffre di piccole amnesie e che, viste le sue condizioni di salute, difficilmente può essersi allontanato più di tanto dalla città. Chiunque avesse notizie può contattare i carabinieri oppure chiamare la sorella Alessandra al numero 338.9531153.

Articoli correlati