13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeAttualitàUn aiuto per l'Oasi felina: a Foligno una cena di beneficenza per...

Un aiuto per l’Oasi felina: a Foligno una cena di beneficenza per aiutare i mici

Pubblicato il 11 Luglio 2021 09:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Un sostegno concreto al gattile cittadino. È con questo spirito che, giovedì 22 luglio, si svolgerà una cena di beneficenza per sostenere l’Oasi felina “La Piccola Corte dei Miracoli”. Attualmente infatti la struttura di via Caracciolo sta attraversando un momento difficile e prendersi cura di oltre 100 ospiti sta diventando sempre più dura. Così, i volontari ed i responsabili dell’Oasi felina hanno deciso di unire l’utile al dilettevole, attraverso la cena di beneficenza che servirà per raccogliere alcuni fondi. “Passeremo insieme una bella serata – spiegano i volontari – stare insieme e nel frattempo fare del bene ai nostri amici pelosi”. La cena si svolgerà all’OSteria ciclabile, in via Gramsci di Foligno. Appuntamento il 22 luglio alle 20. Vista la situazione pandemica, il numero di posti disponibili sarà limitato. È per questo motivo che la prenotazione sarà obbligatoria entro il 20 luglio, contattando i numeri dei volontari (Marina 339 3714404, Benedetta 340 5383287, Barbara 389 6987357). “Ricordiamo – sottolineano dal gattile folignate – che chiunque non potesse venire alla cena ma volesse comunque contribuire con donazioni di vario genere per noi sarebbe comunque tantissimo”. Insomma, la cena di beneficenza sarà l’occasione giusta per aiutare una realtà che da anni si prende cura dei tanti gatti abbandonati e spesso malati della città. Un luogo in cui i felini riescono a trovare amore, cure e tutto ciò di cui necessitano. Il lavoro però è gravoso e diventa indispensabile la generosità delle persone, per acquistare cibo e sostenere visite e prodotti medici per il bene dei gatti.

Articoli correlati