12.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeSportSport e beneficenza, a Foligno corsa e bici per sostenere il gattile

Sport e beneficenza, a Foligno corsa e bici per sostenere il gattile

Pubblicato il 11 Giugno 2021 16:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Lo sport ancora una volta sposa l’attenzione per la città. Questa volta lo fa pensando agli animali. L’occasione sarà la “Tappa e sosta per ciclisti e runner” organizzata dall’Oasi Felina La Piccola Corte dei Miracoli. Domenica mattina dalle 9 la struttura aprirà al pubblico sia per gli amanti della bicicletta e della corsa. Una colazione offerta a chi corre e pedala, come modo per fare conoscere l’attività dell’oasi felina che si prende cura dei gatti abbandonati. Verranno mostrate le infermerie e i luoghi di isolamento per i gatti che hanno bisogno di cure con farmaci e cibo particolare.
Come ha spiegato il presidente dell’Atletica Winner Foligno Gian Luca Mazzocchio: “Domenica penseremo al gattile di Foligno. Ci sarà un gruppo di nostri rappresentati. Prima non potrà non esserci un momento dedicato alla corsa e poi verrà fatta una donazione. Vogliamo ringraziare Laura Marcantoni e il responsabile del gattile di Foligno per questa bella iniziativa”.
Per l’Atletica Winner Foligno poi sarà il momento di gettarsi anima e corpo nella Strafoligno, in programma nella serata di venerdì 18 al parco dei Canapè. La corsa ha già bruciato in poche ore gli ottocento pettorali disponibili.

Articoli correlati