18.5 C
Foligno
lunedì, Maggio 5, 2025
HomeCronacaFoligno, in bici con 22 involucri di droga: fermato e arrestato dalla...

Foligno, in bici con 22 involucri di droga: fermato e arrestato dalla polizia

Pubblicato il 5 Giugno 2021 12:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Raddoppio Orte-Falconara, per la Filt Cgil è un bluff: chiesto un progetto per l’Umbria

Ad intervenire sulla vicenda il segretario generale Ciro Zeno, che chiama in causa il nuovo governo regionale e pretende chiarezza. “Costretti ancora a lottare nonostante nuove teste e nuove persone. Speriamo almeno non ci siano le vecchie idee”

Daniele Santarelli vince anche la Champions: è Grande Slam con Conegliano

Il tecnico folignate vince un altro trofeo in carriera, è il 26esimo con l'Imoco Volley. Quest'anno le Pantere venete hanno vinto tutto ciò che c'era da vincere: è la prima volta nella storia della società

Ventidue involucri per un totale di trenta grammi di hashish e marijuana. La droga è saltata fuori durante un controllo da parte degli agenti del Reparto prevenzione crimine Umbria-Marche, impegnati in un servizio a Foligno sotto il coordinamento del locale commissariato di polizia. I poliziotti, insospettiti dal comportamento di un uomo a bordo di una bicicletta alla vista di una pattuglia, hanno deciso di fermarlo e controllarlo. A nulla è servito nascondersi dietro a un furgone parcheggiato nelle adiacenze della strada percorsa dal ciclista. L’uomo, un italiano di 56 anni, è stato fermato dalla polizia, dimostrando immediatamente la sua agitazione. Estratti i documenti, il fermato è apparso da subito molto geloso del borsello, stringendolo a sé. È così che gli agenti hanno deciso di approfondire i controlli, estesi anche al domicilio del cinquantenne. Nel borsello e nelle tasche dei pantaloni sono stati trovati i 22 involucri, perfettamente confezionati, contenenti la droga. Hashish e marijuana pronte per essere messe sul mercato dello spaccio. L’uomo, con numerosi precedenti penali legati alle sostanze stupefacenti, è stato quindi arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Su disposizione dell’autorità giudiziaria è stata eseguita la misura precautelare degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Articoli correlati