29.3 C
Foligno
giovedì, Luglio 17, 2025
HomeSportNiente "Blasone", col Trastevere il Foligno giocherà a Bevagna

Niente “Blasone”, col Trastevere il Foligno giocherà a Bevagna

Pubblicato il 11 Maggio 2021 17:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, De Rebotti: “Al lavoro per avviare il cantiere entro il 2026”

Giovedì mattina in consiglio regionale l’intervento dell’assessore alle Infrastrutture in risposta all’interrogazione presentata da Enrico Melasecche. “Opera essenziale per risolvere problemi oggettivi di collegamento”

Dirigenti scolastici, chi resta e chi arriva a Foligno  

Pubblicato il Decreto con cui l’Ufficio regionale, guidato da Sergio Repetto, ha ufficializzato conferme e mutamenti negli incarichi di vertici degli istituti umbri in vista del nuovo anno

Foligno, preso lo scippatore di via Cairoli e via Clitunno

É un 43enne di origini italiane l’uomo che lo scorso fine settimana avrebbe derubato due anziane signore delle loro borse. Ad individuarlo la polizia, grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini riprese dalla videosorveglianza

Il Foligno non torna al Blasone, almeno per il momento. Era nell’aria la possibilità che non fosse lo stadio di Santo Pietro ad ospitare la partita tra i falchetti e il Trastevere. Infatti la gara si disputerà al Palmieri di Bevagna, dove la squadra si sta allenando da una decina di giorni.
Non solo, ma per l’accordo delle due società Foligno – Trastevere sarà anticipata a sabato alle 16,30. Una scelta probabilmente dettata dall’esigenza di un giorno di riposo in più in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 19, quando il Foligno riceverà la Sinalunghese. Sono infatti già diverse le gare anticipate a sabato, comprese Sangiovannese – Cannara e Tiferno – Montespaccato.
Per quanto concerne invece il cambio di campo, il motivo non sarebbe da rintracciare nel distacco di corrente elettrica all’impianto. Vicenda che è stata risolta. Piuttosto la ragione risiederebbe nei lavori per il rifacimento della pista di atletica, programmati prima dello slittamento della stagione di serie D. Anche se, complice il silenzio stampa del Foligno, non è stata fornita una spiegazione ufficiale. Ora però la vera questione riguarda se lo spostamento a Bevagna sarà soltanto un’eccezione per la partita con il Trastevere, oppure se il Foligno giocherà tutte le quattro gare casalinghe che ancora restano al Palmieri. Visti i tempi stretti, quasi sicuro è lo spostamento di quella con la Sinalunghese.

Articoli correlati