19.3 C
Foligno
domenica, Maggio 19, 2024
HomeSportNiente "Blasone", col Trastevere il Foligno giocherà a Bevagna

Niente “Blasone”, col Trastevere il Foligno giocherà a Bevagna

Pubblicato il 11 Maggio 2021 17:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

In bici lungo la Flaminia tra Foligno e Spoleto

In bici lungo la Flaminia. Protagonista un uomo che,...

Elezioni, Foligno Domani punta alla “rigenerazione del tessuto sociale”

Nata due mesi fa a sostegno della candidatura a sindaco di Mauro Masciotti all'interno della coalizione progressista, la lista civica si è presentata con i suoi uomini e le sue donne alla città, dicendosi pronta a lavorare su famiglie, sanità, cultura e partecipazione

Foligno, sorpreso a bucare le ruote di un’auto in sosta: a far scattare l’allarme una donna

L’uomo già nelle scorse settimane si era reso responsabile di episodi simili a quello avvenuto nella serata di venerdì in via Chiavellati. Ad intervenire un agente della polizia locale fuori servizio, poi l’arrivo dei poliziotti di via Garibaldi

Il Foligno non torna al Blasone, almeno per il momento. Era nell’aria la possibilità che non fosse lo stadio di Santo Pietro ad ospitare la partita tra i falchetti e il Trastevere. Infatti la gara si disputerà al Palmieri di Bevagna, dove la squadra si sta allenando da una decina di giorni.
Non solo, ma per l’accordo delle due società Foligno – Trastevere sarà anticipata a sabato alle 16,30. Una scelta probabilmente dettata dall’esigenza di un giorno di riposo in più in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 19, quando il Foligno riceverà la Sinalunghese. Sono infatti già diverse le gare anticipate a sabato, comprese Sangiovannese – Cannara e Tiferno – Montespaccato.
Per quanto concerne invece il cambio di campo, il motivo non sarebbe da rintracciare nel distacco di corrente elettrica all’impianto. Vicenda che è stata risolta. Piuttosto la ragione risiederebbe nei lavori per il rifacimento della pista di atletica, programmati prima dello slittamento della stagione di serie D. Anche se, complice il silenzio stampa del Foligno, non è stata fornita una spiegazione ufficiale. Ora però la vera questione riguarda se lo spostamento a Bevagna sarà soltanto un’eccezione per la partita con il Trastevere, oppure se il Foligno giocherà tutte le quattro gare casalinghe che ancora restano al Palmieri. Visti i tempi stretti, quasi sicuro è lo spostamento di quella con la Sinalunghese.

Articoli correlati