24.7 C
Foligno
venerdì, Luglio 18, 2025
HomeSportUn altro addio eccellente in casa Foligno: Zerbo al Derthona

Un altro addio eccellente in casa Foligno: Zerbo al Derthona

Pubblicato il 15 Aprile 2021 19:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, De Rebotti: “Al lavoro per avviare il cantiere entro il 2026”

Giovedì mattina in consiglio regionale l’intervento dell’assessore alle Infrastrutture in risposta all’interrogazione presentata da Enrico Melasecche. “Opera essenziale per risolvere problemi oggettivi di collegamento”

Dirigenti scolastici, chi resta e chi arriva a Foligno  

Pubblicato il Decreto con cui l’Ufficio regionale, guidato da Sergio Repetto, ha ufficializzato conferme e mutamenti negli incarichi di vertici degli istituti umbri in vista del nuovo anno

Foligno, preso lo scippatore di via Cairoli e via Clitunno

É un 43enne di origini italiane l’uomo che lo scorso fine settimana avrebbe derubato due anziane signore delle loro borse. Ad individuarlo la polizia, grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini riprese dalla videosorveglianza
Un pomeriggio per una mezza rivoluzione in casa Foligno. Se l’addio di Marianeschi aveva scosso il pomeriggio in casa biancazzurra, la vera bomba di mercato è arrivata in tarda serata. A lasciare Foligno per andare al Derthona in Piemonte è stato il bomber dei Falchetti, Gabriele Zerbo. Come per Marianeschi, che si è accasato al Lornano Badesse, la cessione dell’attaccante è stata una vera sorpresa. In due giorni, dopo l’addio di Simone Mancini arrivato martedì, è totalmente cambiato l’intero reparto offensivo biancazzurro. Dure le parole della società, che per Marianeschi ha evidenziato che “si è rispettata la volontà dello stesso, comunicata al presidente Izzo di andare altrove, nello specifico a Lornano Badesse, perché non sentiva più nessun attaccamento alla maglia. Per quanto riguarda Zerbo, i fatti parlano da soli”.
Voci di radio mercato parlano poi di un terzo addio eccellente scongiurato solo all’ultimo. Anche Aldrovandi sarebbe stato vicino all’accordo con il Badesse. Ma poi la trattativa non si è concretizzata.
Foligno che per necessità e volontà è stato costretto ad intervenire sul mercato con tre nuovi innesti. Si tratta dell’esterno d’attacco Jacopo Ferri, ex capitano della Primavera della Roma e il centrocampista Francesco Buono, entrambi svincolati dall’Olympia Agnonese. L’ultimo innesto è arrivato dal Montespaccato. Si tratta dell’attaccante Luca Quatrana, che dovrà sostituire proprio Zerbo.

Articoli correlati