16.1 C
Foligno
martedì, Agosto 5, 2025
HomeAttualitàI Melancholia tornano sul palco di X-Factor per conquistare Manuel Agnelli

I Melancholia tornano sul palco di X-Factor per conquistare Manuel Agnelli

Pubblicato il 15 Ottobre 2020 11:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giubileo dei Giovani, le emozioni dei pellegrini folignati

C’è chi è partito a piedi e chi ha raggiunto Roma in pullman, ma per tutti quella a Tor Vergata è stata un’esperienza bella e indimenticabile: il racconto dei giovani ma anche dei sacerdoti che li hanno accompagnati

Ss75, auto in avaria viene urtata da una bisarca: mezzi fuori strada e due feriti

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì all’altezza di Rivotorto lungo la carreggiata in direzione Foligno, rendendo necessario anche l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto dei conducenti in ospedale. Chiusa temporaneamente la corsia di marcia

Innocenzi inarrestabile: per lui il settimo cappotto ad Ascoli

La Giostra marchigiana in onore di Sant’Emidio si è conclusa con una quarta tornata di spareggio tra il “cannibale” e Lorenzo Melosso. A dividerli solo sei punti grazie ai quali il sestiere di Porta Solestà ha portato a casa il 38esimo palio

Foligno si prepara a fare nuovamente il tifo per i Melancholia. Sì, perché questa sera (giovedì 15 ottobre) Benedetta Alessi, Filippo Petruccioli e Fabio Azzarelli torneranno ad esibirsi sul palco di X-Factor. Dopo il grande successo ottenuto con la prima audizione, quando hanno letteralmente conquistato la giuria composta da Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton portando a casa quattro “si”, è arrivato infatti il momento per la band folignate di stregare ancora una volta la giuria. Ed in particolare il fondatore e frontman degli Afterhours.

Sì, perché è a Manuel Agnelli che sono stati “affidati” i gruppi in questa edizione 2020. E questa sera, in occasione dei “Bootcamp”, sarà lui a scegliere la cinquina che avrà accesso alla “Last Call”, ossia l’ultima chiamata prima dei “Live” ai quali prenderanno parte solo tre band. E i Melancholia sembrano essere pronti. “L’altra volta non è andata male – ha scritto sul loro profilo social -, speriamo bene nella prossima”. Un riferimento ai quattro “sì”, ma anche alle parole con cui i giudici hanno accompagnato la loro decisione. “Siete unici – aveva dichiarato in quell’occasione proprio Manuel Agnelli -. Roba che in un talent non si trova quasi mai”.

Dalla band folignate, poi, un invito a tutti i fan. “Manca veramente poco ai Bootcamp – si legge in un altro post – siate pronti a piangere”. Nella loro prima audizione a X-Factor, Benedetta, Filippo e Fabio avevano conquistato tutti con il brano inedito “Léon” e con la cover “Look at me” di XXXTentaction”. L’appuntamento, ora, è per questa sera, a partire dalle 21.15, su Sky.

Articoli correlati