23.2 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeAttualitàI Melancholia tornano sul palco di X-Factor per conquistare Manuel Agnelli

I Melancholia tornano sul palco di X-Factor per conquistare Manuel Agnelli

Pubblicato il 15 Ottobre 2020 11:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

Foligno si prepara a fare nuovamente il tifo per i Melancholia. Sì, perché questa sera (giovedì 15 ottobre) Benedetta Alessi, Filippo Petruccioli e Fabio Azzarelli torneranno ad esibirsi sul palco di X-Factor. Dopo il grande successo ottenuto con la prima audizione, quando hanno letteralmente conquistato la giuria composta da Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton portando a casa quattro “si”, è arrivato infatti il momento per la band folignate di stregare ancora una volta la giuria. Ed in particolare il fondatore e frontman degli Afterhours.

Sì, perché è a Manuel Agnelli che sono stati “affidati” i gruppi in questa edizione 2020. E questa sera, in occasione dei “Bootcamp”, sarà lui a scegliere la cinquina che avrà accesso alla “Last Call”, ossia l’ultima chiamata prima dei “Live” ai quali prenderanno parte solo tre band. E i Melancholia sembrano essere pronti. “L’altra volta non è andata male – ha scritto sul loro profilo social -, speriamo bene nella prossima”. Un riferimento ai quattro “sì”, ma anche alle parole con cui i giudici hanno accompagnato la loro decisione. “Siete unici – aveva dichiarato in quell’occasione proprio Manuel Agnelli -. Roba che in un talent non si trova quasi mai”.

Dalla band folignate, poi, un invito a tutti i fan. “Manca veramente poco ai Bootcamp – si legge in un altro post – siate pronti a piangere”. Nella loro prima audizione a X-Factor, Benedetta, Filippo e Fabio avevano conquistato tutti con il brano inedito “Léon” e con la cover “Look at me” di XXXTentaction”. L’appuntamento, ora, è per questa sera, a partire dalle 21.15, su Sky.

Articoli correlati