33.7 C
Foligno
giovedì, Agosto 7, 2025
HomeSportFoligno Calcio, un turno di stop ad Aldovrandi e 200 euro di...

Foligno Calcio, un turno di stop ad Aldovrandi e 200 euro di multa

Pubblicato il 14 Ottobre 2020 17:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Escursione sul monte Orve nella notte di San Lorenzo

L’evento “Incrociando le Perseidi” prevede una passeggiata in notturna con l’osservazione delle stelle guidata da un astrofilo. L’iniziativa fa parte del cartellone messo a punto per i trent’anni del parco di Colfiorito

Ascensori rotti, pazienti costretti a fare le scale: attivato il servizio a domicilio per le urgenze

Disagi per gli utenti della Riabilitazione territoriale di Foligno, impossibilitati a raggiungere i piani alti dello stabile di piazzale della Pace: il racconto di un cittadino. Pietro Stella: “Guasti frequenti, puntualmente nel chiediamo la riparazione”

Foligno, a fuoco il rimorchio di un tir che trasportava farine

L’incidente è avvenuto intorno alle 4.15 all’ingresso della statale 77 “Val di Chienti” in direzione Colfiorito. Nessun ferito

Non ha fatto sconti al Foligno il Giudice Sportivo. Puntuale è arrivata una giornata di squalifica per Simone Aldrovandi, reo di un “intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo”. Ma il Giudice Sportivo non ha risparmiato neppure il portafoglio del Foligno, multato di duecento euro. Inconsueta la motivazione, ovvero l’assenza dell’ambulanza al Blasone.
A preoccupare di più Antonio Armillei è sicuramente l’indisponibilità di Aldrovandi, che costringe di nuovo il tecnico a ripensare la difesa. Rientrerà Nuti dalla squalifica e si lavora per riportare in campo nelle migliori condizioni Giannò dopo l’infortunio alla prima giornata. Il dilemma per il tecnico è di nuovo la difesa a tre oppure la linea a quattro.
Intanto è ripartito il trofeo “Miglior Falchetto”, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana Umbria e Rgu. Nella prima tappa, gara con la Sangiovannese, vincitore è stato Francesco Marianeschi, con il Tiferno si è imposto Mancini e con il Cannara il giovane Settimi.
Dopo la riapertura gli stadi, i tifosi biancazzurri sono ancora in attesa di capire se potranno tornare a seguire i falchetti nella trasferta di domenica a Grassina. La società toscana fino al pomeriggio di mercoledì non aveva comunicato nulla sullo stadio Pazzagli sui propri canali social e neppure direttamente al Foligno. C’è ancora da aspettare per capire se e come verranno distribuiti i tagliandi. La biglietteria dello stadio, come da norme, dovrà rimanere chiusa. L’impianto del Grassina ha una capienza di 500 spettatori. Il che significa che domenica potranno entrare in 75. Di conseguenza i tagliandi per i folignati saranno in proporzione altrettanto pochi.

Articoli correlati