17 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeCronacaFoligno, ladri prendono di mira le auto del “Blasone”

Foligno, ladri prendono di mira le auto del “Blasone”

Pubblicato il 7 Maggio 2023 08:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sportello mobile del cittadino: tappe e orari di novembre

Il servizio sarà a disposizione tutti i giovedì del mese, coprendo il territorio delle frazioni da Corvia a Verchiano, passando per Sant'Eraclio, Vescia, Sterpete e Colfiorito

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Ladri in azione allo stadio “Blasone” di Foligno. L’episodio è avvenuto nella mattinata di sabato, quando ignoti hanno agito indisturbati nel parcheggio a ridosso dell’impianto sportivo cittadino. A farne le spese sono state almeno due persone che, al momento di riprendere la propria vettura, hanno notato che qualcosa non andava. I ladri sono infatti riusciti ad aprire le portiere delle vetture, forzandole. Una volta riusciti a entrare nell’abitacolo, hanno fatto razzìa di ciò che era all’interno delle macchine. In una di queste i malviventi hanno portato via una borsa, con all’interno un portafogli contenente una piccola quantità di denaro e i documenti dell’automobilista. Portati via anche alcuni oggetti personali. Insomma, più che il valore di quanto asportato, i veri danni dei malintenzionati sono stati fatti alle portiere delle auto, che ora obbligheranno i proprietari a sistemarle.

Articoli correlati