11.4 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeAttualitàIl Comune di Foligno ad Alfonsine per il 78esimo anniversario dalla liberazione

Il Comune di Foligno ad Alfonsine per il 78esimo anniversario dalla liberazione

Pubblicato il 11 Aprile 2023 14:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodati al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Una delegazione del Comune di Foligno ha partecipato lunedì 10 aprile al 78esimo anniversario della battaglia del Senio e della liberazione della città di Alfonsine (Ravenna) dall’occupazione nazifascista. A guidarla, in rappresentanza dell’amministrazione Zuccarini, il consigliere comunale Marco De Felicis. Presente anche il Gonfalone della città. La cerimonia di commemorazione si è tenuta al Sacrario di Camerlona, dove è stata posta anche una corona d’alloro. 

Articoli correlati