16.3 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeCronacaFoligno, alla guida sotto l’effetto di stupefacenti: denunciati due automobilisti

Foligno, alla guida sotto l’effetto di stupefacenti: denunciati due automobilisti

Pubblicato il 20 Febbraio 2023 10:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Ottantasette automobilisti controllati, due dei quali denunciati per essersi messi alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. È il bilancio degli ultimi controlli effettuati in orario serale e notturno dagli agenti della polizia stradale di Foligno, che hanno passato al setaccio le principali direttrici e le vie adiacenti ai locali notturni, anche mediante l’utilizzo di un precursore, fondamentale per individuare eventuali assuntori di droghe. A finire nei guai, come detto, due automobilisti. Nel primo caso un 20enne neopatentato che, fermato dai poliziotti, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti richieste per verificare lo stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di stupefacenti. Il ragazzo è stato deferito all’autorità giudiziaria e gli è stata ritirata la patente di guida. Stessa sorte per un 30enne che si è invece sottoposto al test, risultando positivo. Anche per lui, dunque, è scattata la denuncia per guida sotto l’effetto di droghe e il ritiro del documento di guida. 

Articoli correlati