7.8 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeCronacaNocera Umbra, incidente lungo la “Flaminia”

Nocera Umbra, incidente lungo la “Flaminia”

Pubblicato il 17 Dicembre 2022 13:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Incidente tra due auto lungo la strada statale 3 “Flaminia” all’altezza del chilometro 160 nel comune di Nocera Umbra. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre persone, tra cui una donna incinta, che non hanno però riportato particolari problemi. Secondo quanto fanno sapere i vigili del fuoco, intervenuti sul luogo dell’incidente insieme al personale del 118 e della polizia stradale, i tre stanno bene. Anche se la donna incinta e il conducente di uno dei due mezzi coinvolti, una Fiat 500, sono stati portati all’ospedale di Foligno per accertamenti. Intanto sono state temporaneamente chiuse la galleria e la strada in cui si è verificato il sinistro, per permettere le operazioni di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco del Distaccamento di Gaifana.

Articoli correlati