20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaFinisce nel torrente con l’auto, si mette in salvo salendo sul tetto...

Finisce nel torrente con l’auto, si mette in salvo salendo sul tetto del veicolo

Pubblicato il 16 Dicembre 2022 11:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Sbanda con l’auto e finisce nel torrente. È accaduto nella prima mattinata di venerdì 16 dicembre a Casco dell’Acqua, tra i comuni di Montefalco e Trevi. Per cause sconosciute, la persona alla guida avrebbe perso il controllo del mezzo ritrovandosi con tutta la vettura all’interno del Teverone. Il conducente si è quindi messo in salvo salendo sul tetto dell’auto, in attesa dell’arrivo dei soccorsi. A raggiungere il luogo dell’incidente sono stati i vigili del fuoco di Foligno e il personale del 118. Necessario anche l’intervento di un’autogrù da Perugia per il recupero dell’auto.

Articoli correlati