17.2 C
Foligno
venerdì, Maggio 16, 2025
HomeCronacaSisma di 3.2 gradi a Serravalle di Chienti

Sisma di 3.2 gradi a Serravalle di Chienti

Pubblicato il 12 Dicembre 2022 07:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, in arrivo gli avvisi Tari: pagamento sospeso per i redditi più bassi

In attesa del bando per la concessione delle agevolazioni per la tassa sui rifiuti, il Comune ha messo in stand-by la riscossione dell’acconto per chi ha un Isee pari o inferiore ai 12mila euro. Per tutti gli altri la scadenza è fissata al 31 maggio prossimo

Foligno Calcio a Bastia Umbra per giocarsi l’Eccellenza

Al “Carlo degli Esposti” andrà in scena lo spareggio tra i Falchetti e il San Venanzo per decretare il vincitore della Promozione e salire di categoria nel prossimo campionato. Tifosi furiosi con la società: “Non siete degni”

Cantiere sequestrato a Foligno, i sindacati chiedono un tavolo urgente a Comune Regione

Per Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil occorre un cambio di passo su controlli, prevenzione e partecipazione. Il gruppo consiliare del Pd annuncia un’interpellanza: “Vogliamo spiegazioni”

Un sisma di 3.2 gradi è stato registrato questa mattina – lunedì 12 dicembre – a Serravalle di Chienti. Il terremoto è avvenuto alle 7,40 ad una profondità di 10 chilometri. Il sisma è stato avvertito distintamente anche dalla popolazione del Folignate. I sismografi dell’Ingv avevano già registrato, nella notte, altre due scosse nella stessa zona. La prima alle una e 19 minuti di 2.2 gradi, mentre la seconda, alle 2 e 47 di notte, di 2.1 gradi.

Articoli correlati