0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, svaligiata cassaforte di un negozio: bottino da 20mila euro

Foligno, svaligiata cassaforte di un negozio: bottino da 20mila euro

Pubblicato il 6 Dicembre 2022 10:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Un colpo da 20mila euro. È quello messo a segno da ignoti nella notte tra domenica e lunedì a Foligno. Ad essere preso di mira il negozio di una famosa catena di prodotti per la casa. Visto il modus operandi, si tratterebbe di persone con una certa competenza nel mettere a segno questo tipo di colpi. Già, perché i malviventi hanno prima di tutto avuto l’accortezza di coprire le telecamere dell’attività, per poi riuscire ad entrare nel negozio. Dopo aver rovistato nelle casse – ed aver trovato ben poco -, chi ha commesso il furto si è diretto verso la cassaforte, riuscendo a “tagliarla” e portare via l’incasso. Come detto, si tratterebbe di una cifra intorno ai 20mila euro, ovvero l’introito del fine settimana. Sul posto, nella mattinata di lunedì, una Volante del commissariato di Foligno guidato dal vicequestore Adriano Felici. Con gli agenti folignati anche i colleghi della Scientifica. A loro è toccato effettuare il sopralluogo all’interno del negozio e avviare le indagini, tutt’ora in corso per risalire all’identità di chi ha commesso il furto.

Articoli correlati