8.9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeAttualitàA Foligno ultime ore per richiedere i buoni sport e cultura

A Foligno ultime ore per richiedere i buoni sport e cultura

Pubblicato il 3 Dicembre 2022 10:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

C’è tempo fino a domani, domenica 4 dicembre, alle 12 per inviare le richieste di partecipazione per ottenere i buoni sport e cultura. Posticipata, infatti, la scadenza dell’avviso, inizialmente fissata al 30 novembre scorso. Le domande per accedere al beneficio dovranno essere inviate esclusivamente online, con accesso tramite Spid, attraverso la pagina “Bandi” della sezione “Servizi online” del sito web del Comune di Foligno (link: http://urbife.umbriadigitale.it/urbi//progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=e054018&areaAttiva=5). I buoni sport e cultura sono stati istituiti dalla giunta comunale di Foligno in favore delle famiglie con figli minori di 16 anni per la loro iscrizione a corsi sportivi e culturali. È possibile ricevere informazioni ulteriori sul sito istituzionale dell’Ente (link: www.comune.foligno.pg.it), dove sono stati pubblicati anche gli elenchi delle associazioni e delle società sportive e culturali che si sono dichiarate disponibili ad accettare i buoni come pagamento per i propri corsi, con il successivo rimborso da parte del Comune. 

Articoli correlati