8.3 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeAttualitàA Foligno ultime ore per richiedere i buoni sport e cultura

A Foligno ultime ore per richiedere i buoni sport e cultura

Pubblicato il 3 Dicembre 2022 10:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

C’è tempo fino a domani, domenica 4 dicembre, alle 12 per inviare le richieste di partecipazione per ottenere i buoni sport e cultura. Posticipata, infatti, la scadenza dell’avviso, inizialmente fissata al 30 novembre scorso. Le domande per accedere al beneficio dovranno essere inviate esclusivamente online, con accesso tramite Spid, attraverso la pagina “Bandi” della sezione “Servizi online” del sito web del Comune di Foligno (link: http://urbife.umbriadigitale.it/urbi//progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=e054018&areaAttiva=5). I buoni sport e cultura sono stati istituiti dalla giunta comunale di Foligno in favore delle famiglie con figli minori di 16 anni per la loro iscrizione a corsi sportivi e culturali. È possibile ricevere informazioni ulteriori sul sito istituzionale dell’Ente (link: www.comune.foligno.pg.it), dove sono stati pubblicati anche gli elenchi delle associazioni e delle società sportive e culturali che si sono dichiarate disponibili ad accettare i buoni come pagamento per i propri corsi, con il successivo rimborso da parte del Comune. 

Articoli correlati