6.1 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaFoligno, in escandescenza per il parcheggio: interviene la polizia

Foligno, in escandescenza per il parcheggio: interviene la polizia

Pubblicato il 2 Dicembre 2022 12:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Lite tra condomini per il parcheggio, interviene la polizia. È quanto avvenuto a Foligno nella serata di giovedì, con gli agenti che sono stati contattati al Numero unico di emergenza europeo. I poliziotti sono arrivati nel luogo in cui gli animi si stavano scaldando, ovvero un condominio che si trova nei pressi della stazione. Al loro arrivo, gli agenti hanno notato la presenza di una donna in escandescenza e intenta a gridare ad alta voce in strada. Identificata, la 57enne italiana è stata sentita in merito al suo comportamento. E, la stessa, ha riferito di essere in lite con i vicini del condominio per questioni legate all’utilizzo del parcheggio comunale. La donna ha poi raccontato agli agenti che, quella sera, mentre stava per parcheggiare, aveva notato l’area condominiale chiusa con una sbarra. Questo il vero oggetto del contendere con il blocco definito dalla stessa come abusivo. È per questo motivo che la donna ha iniziato a urlare, affinché qualcuno del palazzo rimuovesse la sbarra per consentirle l’accesso. “Dopo aver riportato la donna alla calma e aver verificato l’eventuale detenzione di armi, controllo che ha avuto esito negativo – spiegano dalla Questura di Perugia – gli agenti hanno invitato la donna a rivolgersi all’amministratore di condominio evitando di farsi giustizia da sé. Al termine delle attività, gli agenti hanno comunicato alla 57enne le proprie facoltà di legge e, dopo aver inserito l’evento nell’applicativo Scudo, hanno ripreso gli ordinari servizi di controllo del territorio”.

Articoli correlati