3.2 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeAttualitàIl Morlupo ha un nuovo priore: è Andrea Batori

Il Morlupo ha un nuovo priore: è Andrea Batori

Pubblicato il 21 Novembre 2022 10:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Cambio ai vertici anche per il Morlupo. Dopo otto anni alla guida del rione di via del Campanile, Elisabetta Maggi Leoncilli Massi – fino ad ora unica donna priore – passa il testimone al suo successore: si tratta di Andrea Batori. L’elezione è avvenuta nella serata di domenica 20 novembre, in occasione dell’insediamento del nuovo consiglio. Elette anche le altre cariche del direttivo rosanero, che si presenta del tutto rinnovato. Due i vice priori: sono Mattia Marinangeli e Marco Massini. L’incarico di economo è stato, invece, affidato a Giada Ferraldeschi, mentre quello di segretario a Federico Cesari. Per quanto riguarda, poi, il consiglio a 15, confermati i nomi di tutti gli eletti. Al netto dei quattro consiglieri con incarichi all’interno del direttivo, a comporre la nuova squadra del rione di via del Campanile saranno Michela Bianconi, Filippo Calce, Angelica Carilli, Leonardo Fava, Elisabetta Maggi Leoncilli Massi, Arianna Maltempi, Maria Elena Moriconi, Francesco Sebastiani, Loredana Sabatini e Alessandro Zuccarelli. “Il popolo rosanero – si legge in una nota del Morlupo – nel ringraziare i consiglieri uscenti per il lodevole e appassionato lavoro svolto nel precedente mandato, augura al nuovo direttivo quattro anni di impegno, unità e collaborazione per raggiungere gli obiettivi che all’unisono consiglio e rionali perseguiranno in nome del grande amore per i colori del Baldo”.

Articoli correlati