16.2 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 21, 2026
HomeCronacaFoligno, 30enne finisce in manette: in casa 450 dosi di hashish

Foligno, 30enne finisce in manette: in casa 450 dosi di hashish

Pubblicato il 29 Agosto 2022 13:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Rottamazione quinquies, per inviare la domanda c’è tempo fino al 15 dicembre

La manovra interesserà i contribuenti con debiti per carichi trasmessi dal Comune tra il primo gennaio 2000 e il 31 dicembre 2023. Inclusi anche quelli relativi a Imu, Tari e multe stradali

Gli scioperi che bloccano il Mezzogiorno colpiscono anche gli umbri: la testimonianza di due studentesse

Mentre i riflettori si concentrano su Milano, la paralisi del Sud ha ricadute anche sui giovani umbri. Ne parlano Alessandra e Giulia, studentesse di medicina a Messina e Catanzaro: "Supermercati vuoti, il rischio è che la protesta continui"

Lucrezia Mancini convocata in nazionale maggiore per il trofeo “Nico Sapio”

La giovane folignate, stella del nuoto umbro, volerà a Genova dal 30 ottobre al 1° novembre per la 52ª edizione del prestigioso appuntamento internazionale. In palio i pass per i Mondiali in vasca corta

Operazione antidroga nel centro storico di Foligno. Nella serata di domenica 28 agosto gli agenti del commissariato cittadino, diretto dal vice questore Adriano Felici, hanno notato un giovane dall’atteggiamento sospetto. Alla vista dei poliziotti il 30enne ha cercato di eludere il controllo e di allontanarsi, ma è stato bloccato e sottoposto a perquisizione. Addosso all’uomo gli agenti folignati hanno rinvenuto tre frammenti di hashish per un peso complessivo di 4 grammi. Da lì, la decisione di effettuare ulteriori controlli nell’abitazione del 30enne, già gravato da precedenti in materia di sostanze stupefacenti. Una volta all’interno dell’appartamento, i poliziotti hanno quindi rinvenuto altri involucri contenenti hashish, due bilancini di precisione e il materiale utile al confezionamento delle singole dosi. Nel complesso, è stata sequestrata una quantità di droga superiore ai 50 grammi, che avrebbe potuto fruttare circa 450 dosi. Per gli inquirenti, il 30enne aveva messo in piedi una significativa attività di spaccio nel centro storico. Considerato quanto emerso a suo carico, gli agenti lo hanno quindi arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nella mattinata lunedì, l’uomo è stato processato per direttissima dal Tribunale di Spoleto. All’esito del giudizio, l’arresto in flagranza è stato convalidato ed il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Articoli correlati